Recensione

Il mio romantico Natale scritto da Vi Keeland e Penelope Ward

dicembre 03, 2020 Aurelia 0 Comments


Oggi vi parlo della novella natalizia Il mio romantico Natale scritto da Vi Keeland e Penelope Ward edito Newton Compton Editori 

Titolo: IL MIO ROMANTICO NATALE
Autrici: Vi Keeland & Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance 
Pagine: 98
Costo: Ebook € 3.99
Data Pubblicazione: 27 Novembre 2020
Dalle autrici bestseller Vi Keeland e Penelope Ward, tre racconti sexy per riscaldare le tue feste!
Sexy Scrooge
L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi.
Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo?
Un gioioso equivoco
Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi.
Natale di baci a New York
Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…

Vi Keeland
Con più di un milione di libri venduti, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e i suoi tre figli. La Newton Compton ha pubblicato Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiarti, scritti con Penelope Ward.
Penelope Ward
È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito, I want you e Ho imparato a odiarti (scritti con Vi Keeland), Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli.
Amo le storie natalizie, con tutto ciò che accade e potrebbe accadere nel periodo più magico dell'anno.
Il mio romantico Natale scritto dal duo Vi Keeland e Penelope Ward ci racconta come  per un Uber condiviso, un incontro interpretato in modo sbagliato, e una sfida giocosa possa cambiare in modo strano la vita delle persone. Certo sarà solo fantasia dettata dalla mente delle autrici ma che male fa sognare a occhi aperti specialmente a Natale e in poche pagine trovare l'amore?
Lettura davvero carina, romantica e divertente, senza impegno, dove tre storie si intersecano nel periodo più bello dall'anno. E che male può farci sognare un incontro inaspettato, un attrazione fisica esplosiva e poi l'amore che arriva colpisce come la freccia di Cupido?   È emozionante come qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato realizzarsi proprio a Natale? Nessuno! Natale è  anche questo!
Tre coppie, sei personaggi assortiti, che mi hanno tenuta compagnia solo poche ore. Certo sarebbe stato fantastico se ogni storia fosse stata più lunga, ma è stato bello ugualmente. 

Aurelia 


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: