Recensione

Per il tuo piacere di Blue Chastain

agosto 04, 2021 Virgy 0 Comments


Care lettrici vi raccontiamo di Per il tuo piacere di Blue Chastain, in self publishing.

Titolo: Per il tuo Piacere
Autore: Blue Chastain
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 296
Costo: ebook 2,99 copertina flessibile 9,99 copertina rigida 15,48
Uscita: 15/07/21
Kostas ha fatto della vita un’ode al piacere, ma quando una notte a Miami stringe tra le braccia una rossa che non vuole rivelargli il suo nome gli sembra di assaporarlo davvero per la prima volta.
Peccato che si trovi in quella città per dovere, proprio lui che l’ha sempre rifiutato, e peccato che lei si riveli come tutte le altre donne: una bugiarda traditrice.
Non gli resta che farglielo ammettere e svelare che sotto la facciata perbene sono tutti e tutte peccatori come lui.

Rachel desidera solo una notte di libertà, prima di succedere al padre come è sempre stato in programma, e non immagina che dovrà pagarla a caro prezzo.
Perché tra tutti gli uomini possibili doveva finire coinvolta proprio con il più indecente, uno che riempie le pagine delle riviste scandalistiche e si vanta di essere immorale?
E qual è la colpa che lui le attribuisce e per cui vuole a tutti i costi punirla?

Il passato ha definito i loro ruoli. Il presente li mette in scena. Il futuro è un copione da strappare.
Carissime cercatrici son qui oggi a parlarvi del quarto libro pubblicato da Blue Chastain dal titolo Per il tuo piacere. Come già detto in passato parlando della scrittura di questa autrice il lettore dalla prima all'ultima pagina si ritroverà a voler continuare a leggere... a provare sempre più emozioni perché è grazie alle emozioni provate che un libro può avere successo o meno. 
L'autrice usa uno stile di scrittura scorrevole che non risulta mai volgare o banale. Mi son presa diversi giorni dopo la fine di questa lettura per scrivere il mio pensiero perché la storia di Kostas e Rachel mi ha ricordato una storia simile letta parecchi anni fa. La storia d’amore di questi personaggi è travagliata e contrastata dalle loro profonde insicurezze che riescono a nascondere grazie alla loro forza e determinazione. Tra i quattro libri letti finora questo è sicuramente quello scritto meglio, è un romanzo piacevole da leggere, scorrevole ma soprattutto appassionante. Rispetto agli altri è sicuramente più coinvolgente anche se si scende nei soliti cliché in cui i protagonisti Greci sono playboy incalliti ed ogni donna cade ai loro piedi. Questa è una storia leggera che sia giovani che adulti possono leggere tranquillamente.

Barbara





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: