Il pugile (Modern love series #2)di Piper Rayne

settembre 01, 2021 Virgy 0 Comments


Care lettrici vi parliamo di Il pugile il secondo volume della serie Modern love di Piper Rayne, edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Il pugile
Autore: Piper Rayne
Editore: Trishell Edizioni
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine:225
Costo: ebook 3,99   cartaceo 11,40
Serie Modern love
"Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore? Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano. E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio. Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro. Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova. È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti. Ottimo, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice pugile. Gancio sinistro. Dritto al cuore."
Oggi voglio parlarvi del nuovo libro di Piper Rayne dal titolo Il pugile. Dopo aver letto la storia del sexy barista oggi ci ritroviamo alle prese con un altro sexy uomo, stavolta sarà Lucas un pugile colui che ci farà perdere la testa. 
La ricca ereditiera Tahlia si sta ancora leccando le ferite dopo il tradimento del suo ormai ex fidanzato quando finalmente conosce colui che risveglierà dal letargo tutti i suoi ormoni. Il loro primo incontro avviene a una gara di boxe e vivremo momenti esilaranti durante questa serata. Mentre è in fila per prendere da bere al bar si imbatte in un bel ragazzo con due occhi color smeraldo talmente belli da perderci la testa e dopo averci chiacchierato qualche minuto non si aspettava di certo di ritrovarselo dietro il ring che combatte. Alla fine della serata non tutto andrà come avrebbe dovuto ma siamo solo all’inizio del loro cammino. Il destino li farà spesso incontrare e vivremo momenti passionali alternati a momenti esilaranti, momenti di dolcezza ma anche momenti di tristezza. Grazie alle sue amiche Tahlia parteciperà a una serie di incontri in un club dove si organizzano appuntamenti al buio e qui rincontrerà il nostro Lucas. E finalmente dopo malintesi e gelosie, ex antipatici che sbucano all’improvviso, amiche troppo invadenti che vogliono aiutarla a riprendersi inizierà la loro storia. 

voglio prendere il suo sesso e infilarmelo dentro, per farmi scopare fino a che i nostri corpi sudati non si muovano all’unisono e io dimentichi di essere Tahlia, la pudico ossessivo-compulsiva, per consegnarmi nelle sue mani e vivere di sesso. 

Con loro due le emozioni non mancheranno. Tahlia mi è piaciuta particolarmente perché nonostante sia ricca rimane comunque la classica ragazza normale, una ragazza che cerca di essere se stessa in ogni momento della sua vita. Dopo aver letto questo secondo libro della serie Modern Love confermo che il duo di autrici ha scritto un’altra storia sexy e divertente, ma confermo anche che se avessimo potuto avere pure il POV di Lucas il libro sarebbe stato ancor più entusiasmante. 

Lo guardo e osservo quel sorrisetto che conosco bene, quello che promette che nel giro di qualche ora sarò di nuovo sudata sotto di lui.

Adesso non mi resta che attendere l’uscita del terzo libro che sarà sicuramente sull’amica Lennon, la più pazza e disinibita tra le tre ragazze e vedere che succederà. 

Barbara



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: