Recensione

Il fascino del barista (Modern Love #1) di Piper Rayne

aprile 14, 2021 Virgy 0 Comments


Carissime, vi parliamo de: Il fascino del barista di Piper Rayne è il primo volume della serie "Modern Love" in uscita con la Triskell Edizioni.
Titolo: Il fascino del barista
Autore: Piper Rayne
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 247
Costo: Ebook 3,99 cartaceo 12,00
Uscita: 29/03/21
Chi l’avrebbe mai detto che andare a letto con il nemico potesse rivelarsi così divertente?
Non so se quella sveltina sia stata una buona idea.
Beh, no. A posteriori, probabilmente no.
In mia difesa, ero appena tornata a vivere con i miei nonni, avevo perso il lavoro dei miei sogni e il mio appuntamento Tinder mi aveva dato buca. Era come se la vita avesse deciso di scrivermi “SFIGATA” a lettere cubitali sulla fronte.
E così, quando il tipo dietro il bancone ha iniziato a lanciarmi quel tipo di occhiate… sapete, quelle che promettono che ti farà urlare il suo nome fino al mattino? Aggiungeteci poi che ha quella giusta barbetta sulla mascella squadrata, i bicipiti ben visibili sotto la maglietta e il sorriso impertinente di uno bravo a letto… quando ti lancia quelle occhiate, non pensi proprio alle possibili amicizie in comune. Salti su e inizi a cavalcare!
E a cavalcare parecchio. In tutti i sensi.
Okay, ammetto di non essere fiera di quello che ho fatto e di aver agito d’impulso, ma quando ho capito chi fosse davvero il barista, me ne stavo già innamorando.
Carissime cercatrici son qui oggi a parlarvi del libro di Piper Rayne, un libro scritto da due autrici famose che hanno unito le loro penne per scrivere una nuova serie. La moderna storia d'amore di Whitney e Cole è una commedia che già dall’inizio sembra molto promettente. Whitney Knight è una giovane donna venticinquenne che si ritrova a vivere a casa con i nonni dopo aver perso inaspettatamente il lavoro. Una sera decide di passare una serata alternativa grazie a un’applicazione di appuntamenti al buio ma non tutto andrà per il verso giusto e complice qualche drink di troppo approfondirà la conoscenza del sexy barista Cole. 
Cole Webber a primo impatto può sembrare il tipico ragazzo ricco e viziato, un playboy che non si lascia scappare nemmeno una ragazza ma l’apparenza inganna... leggendo scopriremo che lui avrà un ruolo importante sia nel presente che nel passato della protagonista. Complice un matrimonio da organizzare passeranno tantissimo tempo insieme. Il loro sarà un rapporto di amore/odio che solo alla fine avrà chiarimento. 

“ Le nostre lingue si incontrano e mi si blocca il respiro, da qualche parte tra il petto e la gola. Quel lento bacio curioso si trasforma ben presto in qualcosa di più sensuale, per l’impellente bisogno di placare una sete che era lì da tempo.”

Mi sono piaciute le loro personalità e la chimica che si scatenava ad ogni loro interazione. Oltre ai due protagonisti principali avremo il piacere di conoscere le simpatiche ed esilaranti amiche di Whitney le giovani Lennon e Tahlia di cui spero sentiremo parlare nei nuovi libri che usciranno. Piper Ryane ha scritto una storia sexy e divertente che vi lascerà con il desiderio di leggere ancora qualcosa di loro. L’unica cosa che avrei voluto in più è la scrittura col doppio POV perchè leggendo solo dal punto di vista di Witney son convinta ci siamo perse alcuni dettagli. Ho appena finito questa storia e sto già contando i giorni che mi separano dal poter mettere le mani sul prossimo capitolo della serie. Questo libro sarebbe stato senza dubbio un cinque stelle se le autrici avessero approfondito di più questa storia, ma resta comunque un bellissimo libro di cui consiglio la lettura.

Barbara




Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: