Recensione,

Strike in love (Matches of Love series #2) di Karen Morgan

ottobre 26, 2021 Aurelia 0 Comments


Care lettrici, oggi ospitiamo il Review Party de: Strike in love di Karen Morgan, secondo volume della Matches of Love series, in self publishing.

Titolo: Strike on Love
Serie: Matches on Love
Autrice: Karen Morgan
Editore: Self publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 357
Costo: eBook €1.99 Cartaceo € 9.69
Uscita: 16 Ottobre 2021
Matches of Love series 
Vol. #1 That Kiss - Randell e Rebecca
Vol. #2 Strike in love - Nathaniel e June
NATHANIEL GRIFFIN
Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.
JUNE LONG
Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.
Ancora una nuova e bella pubblicazione di Karen Morgan che ha catturato la mia attenzione, allentando per un po' i pensieri che quotidianamente ci  accompagnano.
Vi ricordate di Randell e Rebecca, protagonisti del romanzo precedente That Kiss? Oggi parliamo dei loro amici e protagonisti di questa nuova storia: Nathaniel e June.
Nathaniel è il lanciatore della squadra di baseball del Richland college, June è una delle tante studentesse che frequenta lo stesso college.
June e Nat stavano insieme, fino a quando lei dichiara i suoi sentimenti e il giocatore scappa a gambe levate..
Ma si sa che quando perdi qualcuno, è solo allora capisci il vero valore…

⚾️quando ho capito di averla persa mi sono accorto che nella mia vita mancava un pezzo fondamentale: lei. È stato come se il controllo mi scivolasse via dalle mani. Come se io fossi pronto a lanciare e perdessi la traiettoria da seguire per fare strike.

Al contrario, June dopo aver sofferto a causa dell'amore non ricambiato, chiude il capitolo Nat, e una qualunque possibile storia futura.

Il dolore che ho provato per lui mi ha portata a non credere nelle relazioni, tantomeno ad avere speranze di vivere un amore da film. Avere a che fare con un ragazzo senza troppe pretese sembra la strada migliore al momento.

Ma Nat è determinato e testardo, e conquistare June è la partita più importante da vincere, soprattutto con un'avversaria che è più testarda di lui.

⚾️C’è lei nella mia mente, nel mio cuore, nella mia vita. Non voglio nessun’altra donna se non June.

Bella storia anche questa, la penna di Karen migliora e matura di libro in libro.
Il rapporto conflittuale di June nei confronti di sé stessa metterà in discussione la sua parte interiore, serenità e sensi di colpa faranno a cazzotti ogni tanto, ma davanti a certi sentimenti, seppur contrastanti, la ragione verrà messa da parte.

una parte di me è in costante contraddizione perché mi spinge a voler sapere cosa fa e come procede la sua vita. Il tutto si accentua quando qualcuna gli gira intorno.

Nathaniel che cerca di riconquistare la fiducia di June a qualsiasi costo, e June che cerca di allontanare Nat.
Insomma una bella gatta da pelare per entrambi, per quella forte attrazione, quel non perdonare, un legame a controsenso…
 
Se avessi avuto la possibilità di entrare nel libro e avere tra le mani June, le avrei dato una bella strigliata e poi ne avremmo parlato con calma...
 
Complici gli amici, la famiglia, questi due ragazzi che si attraggono e si allontanano vivranno i primi importanti problemi di cuore, dove dolore, risentimento, guerra e pace, gelosia.
Si scontreranno fino a quando decideranno di parlarsi, affrontarsi, confrontarsi e perdonarsi, solo così avranno la possibilità di pulire i loro cuori da ogni impurità e renderli liberi.

Consiglio vivamente di leggere Strike in love, nonostante non sia un romanzo che affronta tematiche importanti, è una storia che merita ugualmente di essere letta e apprezzata, e poi volete mettere le schermaglie amorose fra giovani ragazzi con gli ormoni a mille e i loro problemi di cuore? No che non potete! 😉
Alla prossima!
Complimenti Karen
 
✒Aurelia

 










Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: