ICE Jonathan di Irene Pistolato

settembre 09, 2021 Aurelia 0 Comments


Oggi partecipiamo al Review Party del nuovo romanzo di Irene Pistolato con il suo ICE Jonathan pubblicato con Darcy Edizioni, romanzo piccante e irriverente!
Titolo: ICE Jonathan
Autrice: Irene Pistolato
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Sport Romance
Pagine: 400
Data Pubblicazione: 9 settembre
Diventare giocatore professionista è sempre stato il sogno di Jonathan Parker. L'hockey è la sua vita da quando, ancora bambino, ha indossato i pattini per la prima volta.
Jonathan non ama solo lo sport, adora anche divertirsi senza impegno. L'incontro con Kayla Davis, arrivata dal Texas per un corso all'Art Center di Ann Arbor, sembra un dono del cielo. Lei è arguta, bellissima e molto propensa a intrattenere con lui un rapporto basato solo ed esclusivamente sul sesso durante la sua breve permanenza. Niente promesse, nessun dramma. I nove anni di differenza non sono un problema per Jonathan, che apprezza l'esperienza di Kayla.
Il sogno di giocare in una squadra della lega sta per avverarsi e, a quanto pare, il destino lo riavvicina inevitabilmente a lei, ma non è pronto a fare i conti con le ritrosie della donna e con il suo passato che torna di prepotenza a farsi vivo.
Non ama sentirsi definire di continuo un ragazzino, lui è più uomo di chi le è stato accanto in passato e farà tutto il possibile per dimostrarglielo, con il rischio di rimetterci il cuore… quello che non aveva mai pensato di possedere.
Bentrovati lettori oggi vi parlo di ICE Jonathan, secondo volume sui giocatori di hockey della serie ICE scritta da Irene Pistolato 
Ricordate il precedente romanzo? ICE ASHER? Ebbene oggi vi parlo del suo migliore amico Jonathan. Vi avviso: Jon è tantaaaa robaaaaaa😁
Per le appassionanti del genere, questo nuovo romanzo di Irene ci regala dei protagonisti con caratteri ed età differenti. Per Jonathan l'hockey è la sua vita e poi ci sono le ragazze con cui passare qualche ora in piacevole compagnia.
Ma da quando c'è Kayla però le cose sono un po' diverse perché con lei il sesso è formidabile, ma oltre a quello nulla potrebbe nascere tra loro.

🏒La manderei a fanculo se non fossi attratto da lei in una maniera incredibile. La connessione che c’è tra noi è assurda e l’intesa che abbiamo non l’ho mai provata con nessun’altra. Insieme siamo puro fuoco e sembro nato per donarle piacere

Giocare in una grande squadra di hockey è il sogno più grande che sta per avverarsi..
Se poi c'è anche Kayla, allora...

«Ti ho scombussolato tutti i piani»
«Decisamente. Non avevo messo in conto Jonathan Parker»

I nove anni di differenza tra Jon e Kayla potrebbero sembrare insormontabili per alcuni, ma per Jon non lo sono. Il loro rapporto anche se si restringe strettamente alla sfera intima; giorno dopo giorno, Jon comincia a sentire che ci sono dei piccoli cambiamenti, qualcosa che accade ma a cui non crede e comunque adduce tutto alla semplice amicizia.
Kayla è una ragazza tosta, la sua irriverenza, il suo essere schietta, nasconde anche un lato di sé che nessuno conosce.

🖌Non dovrei lasciarmi coinvolgere in questo modo. Dovrei stare alla larga da Jonathan Parker perché è un portatore sano di guai.

Insomma i venti del cambiamento stanno soffiando da tante direzioni ed è difficile non farsi trasportare da esso.

🖌Non mi basterebbe una vita per risolvere tutti i miei problemi, per scacciare tutti i miei demoni. Tengo a distanza chi mi vuole bene per tenerli lontani da me, per non rischiare di perdere anche loro.
🏒Per la prima volta nella mia vita voglio stare con qualcuno. Sì, vorrei che fosse mia alla luce del sole, non mi basta qualche scappatella che me la faccia sentire mia solo per pochi minuti.

ICE JONATHAN è una montagna russa emozionante. Un semplice ragazzo per cui l'hockey è la sua vita, con  gli ormoni a palla, ha un animo davvero bellissimo; il profondo legame affettivo con la famiglia, quel senso di appartenenza verso i suoi amici che sono più come fratelli, la correttezza e la lealtà verso la sua squadra, quel suo essere divertente, giocoso, ma anche maturo. Insomma avete mai visto un ventenne serio, maturo, con la testa sulle spalle? Casi rari, ma Jonathan è questo, davvero eccezionale.
ICE Jonathan si è preso un pezzetto di cuore, perché questa storia ha un'alternanza di diverse emozioni. Fin da subito si viene rapiti da Jon, ma anche da Kayla, due mondi che attratti dalla forza del fuoco che si sprigiona attraverso uno sguardo, una battuta, una carezza seppur innocente, loro sono esplosivi come una tonnellata di dinamite.
Attraverso piccoli gesti, emozioni velate, entrambi saranno l'uno la miccia dei sentimenti dell'altra.
Non sempre si riesce a essere onesti sul proprio passato, ciò che un tempo si è stati, si è vissuto, in special modo se abbiamo sofferto; ci sono segni che non possono essere cancellati con una gomma come su un foglio. Ci sono segni che sono talmente spessi e profondi che sono capaci di cambiarci, non sempre in meglio…
Ci sono personalità che vanno avanti a tutta forza, sfondando muri invalicabili, che con coraggio, determinazione e tanto sentimento riescono a oltrepassare anche le  barriere più resistenti!
Irene ha creato un romanzo perfetto, perfetto nel suo connubio emozionale, fatto di sorrisi e palpiti di cuore, con un vena pericolosa che attraversa la storia. Del semplice sesso può trasformarsi in qualcosa di diverso?
Ci sono tanti elementi che se messi insieme possono virare la strada dirigendoli verso la porta del cuore?
Grazie Irene per averci regalato la storia di Jonathan e Kayla perché se Asher era tanta roba, Jonathan supera di gran lunga qualunque fantasia, qualunque immagine che si agita nella mente appena si inizia a leggere questa storia! Basta così, mi fermo perché sennò inizio a fare spoiler e...
Grazie per averci regalato questa bellissima storia! 
Irene a chi sarà dedicato il prossimo romanzo? Anche penso di saperlo già! 
✒Aurelia









Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: