Recensione,

Chastity Falls di L.A. Cotton

gennaio 21, 2022 Licio 1 Comments

Care lettrici oggi ospitiamo la tappa del review party del secondo volume della serie  Chastity Falls di L.A. Cotton, I nostri segreti edizione narrativa Kiss Publishing, marchio digitale della Queen Edizione. 

Titolo:  I nostri segreti  
Autore: L.A. Cotton 
SERIE: Chastity Falls #2
Editore: Kiss Publishing  
Genere: contemporary Romance, sport Romance, new adult, Suspense, second chance.
Uscita: 11 gennaio 2022

Serie: Chastity Falls 
2. I nostri segreti 
Torna la serie "Chastity Falls" con il secondo volume.

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua
salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana
torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i
segreti più oscuri dei Donohue.
Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo.
Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre?
La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

Cari lettori bentornati a Chastity Falls con il secondo volume della serie che riprende dove termina il primo: ”Le nostre bugie".
Come il precedente capitolo, la storia d’amore tra Ana e Jackson continua a dipanare tra verità non dette che fanno da sfondo alla trama. Al secondo anno di college ritroviamo una ragazza distrutta che si impegna a dimenticare e dall’altra un ragazzo che vive una vita che non ha né scelto né voluto. Impossibile spengere i sentimenti nati tra i protagonisti; il loro amore è una battaglia, una lotta per sopravvivere in acque pericolose dettate da una famiglia che impone delle scelte. 

«Gli unici a essere cambiati siamo noi. Ma non c’è più nessun noi. Non finché non prenderai una decisione. Una decisione. O loro o me. Ma non entrambi, Jackson. Non posso continuare a vivere così... E non lo farò. Non possiamo continuare a farci del male in questo modo.»

Jackson prende la sua decisione, il ragazzo ferocemente leale e protettivo che aveva rubato il cuore di Ana con un biglietto su Shakespeare e un milkshake alla banana, deve proteggerla e tenerla al sicuro da un fratello impazzito che minaccia la loro unione. 

Era lei la mia scelta. Braiden aveva fatto la sua. Io la mia.

Ma nuovi segreti e alleanze emergono nella vita della coppia ancora più unita dalle perdite che entrambi hanno subito e che ha reso il loro legame ancora più forte da accendere un’attrazione magnetica. 

Il cambio di narrazione con l’inserimento del doppio punto di vista, ha dato l’opportunità al lettore di capire meglio i sentimenti di Jackson. Alcune crepe vengono riempite, ma i segreti devono ancora uscire alla luce... Segreti che non sono più nascosti perché adesso sono di entrambi i protagonisti e non ci rimane che aspettare il prossimo volume per capire come si svolgeranno gli eventi. 

Vi aspetto nel prossimo capitolo della Chastity Falls e nel frattempo vi consiglio di recuperare questi primi due volumi se amate il genere new adult con sfumature suspense e seconde occasioni. 

Chicca 







Ti potrebbe anche piacere

1 commento: