Recensione
Avanti il prossimo di Amy Daws
Care lettrici oggi vi parlo di Avanti il prossimo di Amy Daws edito da Hope edizioni.
Titolo: Avanti il prossimo
Autrice: Amy Daws
Editore: Hope edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 17/12/23
Link order: https://amzn.to/3S01QSM
Cosa succede quando quel tizio sexy, appassionato di pesca sul ghiaccio, con cui hai pomiciato in una tenda da campeggio si rivela essere il migliore amico di tuo fratello?
Un sacco di imbarazzo, ecco cosa succede.
Quindi, forse, meglio non raccontare niente a nessuno, specialmente se si vuole continuare a frequentarsi.
Maggie e Sam pensano così di aver tutto sotto controllo, ma è un po’ difficile mantenere un segreto di quel tipo se basta anche soltanto uno sguardo per far sciogliere persino il ghiaccio del lago.
E cosa potrebbe accadere se Sam dovesse decidere di non essere più solo... il prossimo della fila?
Serie Aspetta con me
Avanti il prossimo Vol 2
One moment please: a surprise Pregnancy Vol 3
Take a number Vol 4
Last on the list: a single dad boss romance vol 5
Adoro Amy Daws e non mi sono persa un suo libro, quando ho visto una nuova uscita sono corsa subito a chiederla senza neppure leggere la trama e capire di cosa si trattava :D Non potete capire la gioia quando ho capito che si trattava del secondo volume della serie Aspetta con me... non avevo capito neppure che fosse una serie, ma sono stata super felice. Anche perché avevo visto qualche giorno prima su Passionflix proprio il film dedicato al primo libro Aspetta con me con il meccanico Miles e la scrittrice Kate.
Anche stavolta Amy Daws ci racconta una storia a suo modo semplice confezionandola però in modo particolare e carinissimo.
Stavolta è il turno di Sam, il capo e amico di Miles, di essere il protagonista di questa strampalata storia che a tratti mi ha fatto sorridere.
E poi c'è una giovanissima Maggie che è alla disperata ricerca di una nuova se stessa, una Maggie più intraprendente e meno banale che si butta in avventure folli e assolutamente impensabili.
Nella storia ci sono tanti trope che le lettrici amano: vista la differenza di età tra i due possiamo classificarlo anche come un age gap, ma soprattutto siamo di fronte al "la sorella del mio miglior amico".
Maggie rispetto a Sam è molto giovane, quindi spesso nei suoi intenti di cambiamento appare molto immatura, in quanto condizionata dalle sue idee romantiche sul suo ex. Sinceramente a me questo aspetto non ha dato fastidio perché l'ho contestualizzato con la sua giovinezza.
La marcia in più nel romanzo la dà la presenza di Kate e Miles che sono sempre più innamorati e appiccicati. Ovviamente assistiamo alle perle di saggezza di Kate che non si risparmia nemmeno in quest'occasione e da brava scrittrice di erotici darà i giusti consigli.
Ora che ho capito che è una serie, effettivamente ho notato il gancio per il terzo volume che non vedo l'ora di leggere.
Sam comunque è splendido nella sua fragilità, umanità e per l'affetto che nutre per la famiglia, suo zio e Miles.
Fabiana
0 Commenti: