Recensione

Heartbreak Prince di C.R.Jane

gennaio 17, 2024 Licio 0 Comments

Care lettrici oggi vi parlo di Heartbreak Prince di C.R. Jane edito da Triskell Edizioni. 
Titolo: Heartbreak Prince
Autrice: C.R. Jane
Editore: Triskell edizioni
Genere: Romance Contemporaneo /Young adult
Uscita: 16/01/23
Anime gemelle. Io ci credo. Ho avuto la fortuna di averne due a un certo punto. L’unico problema è che… le mie anime gemelle erano fratelli gemelli.

Caiden era la luce per il buio di Jackson. E dopo tutto quello che avevo passato, la luce era ciò di cui pensavo di aver bisogno.
Quando ho scelto Caiden, ho perso Jackson.
Senza Jackson, mi sono sentita una persona a metà e sono sopravvissuta a malapena quando la tragedia ha colpito e ho perso anche Caiden.
Mi ci sono voluti anni per ammettere a me stessa che avevo scelto male fin dall’inizio. Sono pronta ad ammetterlo a Jackson… l’unico problema è che mi odia.
Sono pronta a lottare per il mio “vissero felici e contenti”.
Ma c’è un motivo per cui lo chiamano il principe dei cuori spezzati.
Heartbreak Prince è il primo volume della serie Broken Hearts Academy. Non conoscevo l'autrice ma mi ha intrigato fin da subito leggere nella trama l'aver scelto il gemello sbagliato.
Ho cominciato a leggere e a divorar pagine con l'intenzione di capire cosa fosse effettivamente successo a incasinare la storia di questi tre ragazzi.
Il libro mi è piaciuto moltissimo anche se l'autrice in alcuni momenti fa troppo uso del raccontare le cose invece di mostrarle che ha senza dubbio più impatto emotivo.
Anche qui si cavalcano dei trope parecchio usati, ma l'autrice ha aggiunto parecchi dettagli che rendono la storia più originale e particolare. Ci sono dei risvolti psicologici importanti che al momento sono solo raccontati e poco approfonditi, ma immagino che il tutto si concretizzerà meglio nel secondo volume.
Il primo finisce poi con una sconcertante rivelazione e un miracolo allucinante... che non ci voleva proprio... non dopo quello che si era scoperto. :P
In pieno stile bully romance, l'autrice non ci risparmia tutte le cattiverie che questa poveretta è costretta a subire mentre deve espiare questa colpa che, a mano a mano che si svelano i fatti crudi e spietati, appare sempre meno colpevole e più vittima.
Non vi dico altro per non fare spoiler, ma non vedo l'ora di leggere il volume 2.
Fabiana



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: