Recensione
Quando infuria la tempesta di Emery Rose
Care lettrici oggi vi parlo di Quando infuria la tempesta di Emery Rose edito da Hope Edizioni.
Titolo: Quando infuria la tempesta
Autrice: Emery Rose
Editore: Hope edizioni
Genere: Romance Contemporaneo, Single dad, music romance
Uscita: 13/1/25
Link order: https://amzn.to/4gZJSde
I nostri mondi sono fin troppo distanti, ma le nostre strade sono sempre state destinate a incrociarsi.
Brody McCallister avrebbe dovuto essere solo un mezzo per raggiungere un fine: la possibilità di fare pace con la scelta avventata che avevo fatto a diciotto anni.
Nel bel mezzo di un tour mondiale e con poco tempo a disposizione, non ho di certo bisogno di innamorarmi di un cowboy dal sorriso affascinante, i modi rozzi e il dono di riparare ciò che è rotto e selvaggio.
La sua vita è in Texas.
La mia in giro per il mondo.
Lui protegge con ferocia la sua privacy.
Io sono perseguitata dai paparazzi.
Tutti mi hanno avvertito che non avrebbe mai funzionato, che alla fine sarei stata costretta a scegliere: la mia carriera musicale o lui.
Non li ho ascoltati.
Ho dato retta al mio cuore e mi sono innamorata di Brody.
Lui però nasconde dei segreti.
E, quando alla fine la tempesta si è scatenata, ha distrutto ogni cosa… anche noi.
Attenzione: nel libro vengono trattate tematiche delicate e narrate situazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone.
Serie lost star:
Quando infuria la tempesta vol.2
When We Were Reckless vol.3
When Wrecked Meets Ruined vol.4
When the Stars Rise vol.5
Mi sono innamorata di questa autrice appena ho iniziato a leggere le prime pagine di Cadono le stelle. Anche stavolta con la storia di Brody mi ha ucciso, strappare risate e versare lacrime.
Anche stavolta non sono riuscita a chiudere il libro fino a quando non ho letto la parola fine. Nonostante più volte mi ordinassi di farlo per godermi di più la compagnia di questi personaggi. Tuttavia non c'è stato verso, non riuscivo a staccarmi, troppa la curiosa, troppa l'ansia di scoprire che altro sarebbe successo per spaccarmi il cuore...
Dopo il primo volume ero convinta che difficilmente la storia mi avrebbe conquistato allo stesso modo e invece Brody mi ha travolto.
La sua strafottenza è una corazza superficiale che nasconde un cuore pieno d'amore e di paura. L'ho amato senza riserve e mi ha strappato verso la fine una marea di lacrime. E' bello in ogni senso, in ogni rapporto che vive che non è mai una cosa semplice.
Un padre speciale e unico, un fratello maggiore che ci prova in tutti i modi a dare un futuro a Ridge, un cugino/amico che ha celato tutto dentro di sé per non far soffrire nessuno.
Non si può non amare Brody e sulla fine veramente mi sono trasformata in una valanga di lacrime vedendo incrinato il suo rapporto con il piccolo Noah.
Shiloh è una tempesta imprevista che arriva nella sua vita con i suoi casini passati, presenti, con la sua musica, i suoi segreti e le sue sensazioni... Anche lei è bella come personaggio, va con uno scopo ma poi si lascia travolgere da tutta la famiglia.
C'è una vena di magia in queste pagine, un destino che li ha legati più e più volte come un filo rosso che li porterà a salvarsi a vicenda nel corso del tempo. Ma non voglio raccontarvi altro perché dovete leggerlo questo libro bellissimo.
L'unica cosa che non ho apprezzato è stata la durezza di Shiloh verso la fine, me l'aspettavo, ma non così.
Spero che torna acquistabile il cartaceo del primo volume e pubblichino il secondo perché io devo assolutamente comprarli per quanto li ho amati.
L'autrice ha questo modo di scrivere che ti cattura, ti trascina nella storia e vorresti leggere di tutti perché lascia qui e là tanti di quei dettagli che incuriosiscono. Io non vedo l'ora di leggere Ridge e Jess...
Io ve la consiglio a occhi chiusi!
Fabiana
0 Commenti: