Recensione,

Making the Rules (Rules Series #1) di Sagara Lux

maggio 26, 2020 Virgy 0 Comments

Cari lettori oggi ospitiamo il review party del nuovo romanzo di Sagara Lux  “Making the Rules”, una serie formata da volumi stand alone. 
Titolo: Sagara Lux 
Autore:  Making the Rules
Serie: Rules #1
Editore: Self publishing  
Genere:  Erotic Thriller
Uscita: 20 maggio 2020
Pagine: 330
Costo ebook: 2,99
La Rules serie Ã¨ composta da romanzi AUTOCONCLUSIVI.

#2 - Breaking the Rules (coming soon!)
ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.

SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero. 
Il suo mostro.
E sto per prenderla.
«Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare: quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.»

Dopo la conclusione della Broken Souls Series, Sagara  apre le porte a un progetto ampio e ambizioso. Ogni romanzo sarà autoconclusivo e dedicato a una coppia diversa, con un piccolo extra che lo legherà al romanzo successivo. Making the Rules è un erotic-thriller e il titolo stesso introduce una storia dove le regole dei giochi le stabiliscono due personaggi ostinati e pericolosi. 

«Hai cominciato tu questo gioco, ma sarò io a finirlo.»

Robert Rules è un uomo potente, un diavolo seducente come il peccato, con occhi neri come gli abissi più profondi e una bocca capace di portare piacere e distruzione con la medesima facilità. Non gioca secondo le regole, lui fa le regole. 
Sharon è un abile informatico e scontrarsi con Rules non era nei programmi. La differenza tra loro sta nella determinazione di raggiungere l’obiettivo, ma Rules è un uomo incapace di saziare la sete di potere e Sharon deve decidere se sporcarsi anche lei le mani pur di avere vendetta. La sua abilità informatica in grado di introdursi e violare le reti di computer, la porta a scoprire le falsità e il pericolo  di un uomo tossico e dal fascino suadente. 

«Sei ancora curiosa di vedere cosa che c’è sotto la superficie?»

Il gioco tra le parti si articola tra il desiderio di uccidere e quello di spingersi oltre, di entrare nella zona rossa dove la paura prolifera in eccitazione e il malsano desiderio nascosto nella parte più oscura, fa terrore soprattutto quando qualcuno si offre di realizzarlo. 

«Non sei costretta a scegliere, né a rinnegare la più piccola parte di te. Puoi odiarmi e amarmi allo stesso tempo. Se lo desideri, puoi avere sia l’uomo che il mostro. Basta che tu me lo chieda.»

Se vuoi La Rosa, devi accettare le sue spine. Robert si è punto con le spine ma per Sharon decide di scendere a compromessi. 
Sagara è un talento nel tessere trame diverse entrando nel percorso psicologico dei suoi personaggi. Questo romanzo è l’ulteriore prova di talento e la capacità di miscelare generi diversi come in questo caso dove il thriller unito all’eros e i sentimenti crea dipendenza e suspense.  
La narrazione tra presente e passato permette di scoprire i vasi uno alla volta per una lettura ad alta tensione dove i colpi di scena sono spalmati e tengono l’attenzione sempre alta. 
Making the Rules è una lettura affascinante e curata che seduce fino alla fine. L’extra introduce il nuovo capitolo, tasselli che hanno bisogno di risposte e che non vedo l’ora di leggere. 

Complimenti Sag come sempre sei riuscita a stupirmi XD. 

Vi saluto Cercatrici in attesa del prossimo volume della serie Rules e come sempre buona lettura! 

Chicca 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: