Recensione,

Appuntamento con il lupo (Supernatural Dating Agency Vol 3) di Andie M. Long

luglio 17, 2020 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici, oggi ospitiamo il Review Party di Appuntamento con il lupo, di Andie M. Long. Terzo volume della Supernatural Dating Agency, edito da Queen Edizioni.
Pronte a ritornare a Whiternsea e fra una delle agenzie d'incontri più strana
divertente al mondo?
TITOLO: Appuntamento con il lupo
SERIE: Supernatural Dating Agency Vol. 3
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale
PAGINE: 115
FORMATO: Ebook 
PREZZO: 2,99 Ebook 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17/07/20
NB: Ebook disponibile nei vari store
Supernatural Dating Agency
La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…
Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono
uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto
Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il
difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano,
e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?
Biografia
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a
Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su
Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
http://www.andiemlongwriter.com/
«Chiedo scusa per il comportamento di mia madre. È abbastanza insolita. Non è mai stata così, da viva.» «Già, la morte sembra averle dato una botta di vita. Può succedere?»

La veggente Ebony ha predetto che Kim è destinata ad essere la compagna di Darius, un poliziotto e lupo mutaforme del branco di Whiternsea. Anche Darius è sicuro che Kim sia la sua compagna, il suo odore è una droga per lui, rimane solo fare accettare questa realtà a Kim che non fa che sfuggirgli.

Avevo controllato che la mia uniforme di poliziotto fosse perfetta, con la camicia attillata sui pettorali e i pantaloni che mi fasciavano il culo. Una cosa che ti veniva a forza di correre nei boschi erano culo e cosce da dio. Sapevo di avere l’aspetto dello spogliarellista di Magic Mike. Quando le passai accanto, lei urlò: «Porco cazzo», prima di coprirsi la bocca e fingere di avere il singhiozzo.

Kim per far ingelosire Darius ha pensato bene di invitare fuori a cena Jett, un altro licantropo, del tutto ingnara che fosse l'Alpha del branco rivale a quello di Whiternsea. Per la sua ostinazione a non aver voluto dare ascolto a Ebony, Kim rischia di far scoppiare una guerra fra i due branchi rivali con la paura di perdere Darius.
Dopo i guai in cui si è cacciata non le resta che affrontare i suoi demoni personali, paure che l'hanno sempre fatta scappare al primo sentore di una relazione sentimentale seria e duratura. Così come è successo con Darius, l'unico lupo che lei veramente vuole. Ma se ci mettesse pure Seth? un umano super sexy che ha iniziato a lavorare alla caffetteria di Jax che la corteggia assiduamente?

La sicurezza del mio branco era fondamentale. «Non ti sono ancora cadute le palle? Andrai a prenderti la tua donna? Oppure vuoi che ti presti un tampax?» Alyssa era tornata. Okay, la sicurezza era fondamentale, anche quella delle 
sorelline pallose.
Tra il lavoro nell'agenzia di incontri. Una nuova amica ex demone ora angelo che sembra starle sempre tra i piedi. Un'altra amica incinta di un baby vampiro che ha delle voglie alquanto particolari. Una veggente che non ha più le visioni, le cose a Whiternsea si stanno complicando sempre più. Se ci mettiamo: equivoci, incomprensioni, inganni e tradimenti, uniti a passioni irrefrenabili difficili da raffreddare, per Kim la vita rischia di diventare un inferno.

Dopo un attimo, rimasi a bocca aperta. C’era un lupo enorme, con una pelliccia dorata ed enormi occhi gialli. Era davvero Darius nella sua forma da lupo? «Ci penso io, adesso», le dissi. «Sei sicura?» «Sì.» Alyssa se ne andò, e io mi avvicinai. Man mano che mi avvicinavo, il lupo chinava la testa. «Darius. Non ti muovere. Voglio vederti.» Mentre mi facevo più vicina, il cuore mi batteva all’impazzata: era un lupo. Pregai Dio che non mi sbranasse, anche perché doveva essere affamato visto che aveva mangiato solo un paio di snack. Mi avvicinai ancora. E adesso, cosa avrei dovuto fare? Gli andai vicino con cautela e gli toccai la pelliccia. Era piacevolmente morbida sotto le dita. Cominciai ad accarezzarlo e coccolarlo, e lui si sdraiò sull’erba. Mi rannicchiai accanto a lui, continuando ad accarezzarlo. «Sei un lupo bellissimo, Darius Wild, ma potresti tornare uomo, per favore? Sta cominciando a fare freddo, qui, e io ho molta fame.»

Con appuntamento con il lupo siamo arrivati al terzo esilarante volume della Supernatural Dating Agency.  E finalmente è il turno di Kim e Darius, la coppia  che stavamo aspettando.
Una serie che posso definire; dinamica e sempre in continua evoluzione, ricca di azione, nonché di risate e divertimento.
In ogni volume anche se con coppie sempre diverse, la storia dei protagonisti precedenti continua a progredire anche nei volumi successivi.


«Il tuo lato da lupo è stupendo », dissi. «Anche se devi capire che per me è difficile accettare che tu sia mezzo animale.» Si sedette accanto a me sul letto. «Anche tu lo sarai. Lo sai, vero? Quando e se deciderai di diventare la mia compagna, ti morderò e anche tu ti trasformerai.» Rimasi in silenzio. Era molto da dover accettare. Solitamente, quando si pensa al futuro, al matrimonio e ai figli, si pensa di cambiare cognome, non DNA.

Quello che rimane invariato sono le situazioni e dialoghi divertenti e molto surreali che conquistano a ogni volume. Una commedia fantasy romantica che si legge in poche ore dove il divertimento è assicurato.

Ricordo che la serie va letta assolutamente in ordine d'uscita.

*Avviso che i personaggi fanno uso di un linguaggio sboccato non propriamente adatto ai giovanissimi.

Un bacio alla prossima!

Virgy

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: