Recensione

Dreams of 18 di Saffron A. Kent

maggio 11, 2021 Licio 0 Comments


Oggi vi parliamo di Dreams of 18 di Saffron A. Kent edito da Triskell edizioni.
Titolo: Dreams of 18
Autore: Saffron A. Kent
Editore: triskell
Genere: contemporary romance - age gap
Data d'uscita: 30 aprile
Violet Moore è innamorata di un uomo che la odia.
Beh, a dire il vero, in qualche modo se lo merita.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno si è ubriacata e si è gettata tra le sue braccia, provocando uno scandalo enorme nella sonnolenta cittadina di periferia in cui vivono.
Ora tutti pensano che lei sia una sgualdrina, mentre lui è sparito. Gira voce che sia andato a vivere tra le montagne del Colorado, lontano da tutto e tutti.
Ma Violet sistemerà tutto.
Lo troverà e lo riporterà a casa.
Non importa quanto lui sia stato vile e crudele, quanto l’abbia ferita con i suoi modi bruschi e il cuore di ghiaccio. Lei non si arrenderà.
Né penserà a quelle labbra provocanti, ai muscoli scolpiti o alle mani forti. Quelle mani che desidera sentire sul suo corpo mentre la accarezzano, le sfiorano la pelle…
Quelle mani che le fanno venire voglia di dimenticare tutto e baciare un’altra volta Graham Edwards, il signor Edwards per la precisione.
Perché non te ne vai in giro a baciare il padre del tuo migliore amico, giusto?
Anche se è tutto ciò che sogni.




E' la prima volta che leggo questa autrice e vi dirò è riuscita a sbloccarmi da un periodo di apatia di lettura. Io solitamente i libri li divoro in una notte, massimo due e invece ho cominciato a trascinarmi dei titoli leggendo poche pagine a sera... non capivo se il problema ero io o i libri sottomano. Tuttavia con la Kent sono partita in quinta e non mi è sembrato vero. Ho veleggiato veloce e piena di curiosità fino a dopo il 50% e poi ho subito un brusco arresto.
E' difficile raccontarvi di questo libro perché ho la sensazione di averne letti due che mal si accostano insieme e non so se riesco a spiegarmi.
La trama del romanzo è molto psicologica e particolare, la stessa protagonista è diversa dalle solite ragazzine... questo crea senza dubbio un forte interesse per la trama. La scrittura della Kent è al tempo stesso profonda e poetica.
L'altro libro che mi ha scioccato perché veramente l'ho trovato di cattivo gusto rispetto al resto è quello da quando inizia questa pseudo storia tra loro due e vanno a letto insieme.
Non mi sconvolgo per le scene o il dirty talking ma per la miseria vanno anche calibrati alla storia e sembrano un pugno in un occhio per quanto stridono.
Darò un'altra chance all'autrice perché comunque la storia mi ha intrigato e mi ha incuriosito anche se da quando poi si baciano non è che succeda poi molto a parte queste scene di sesso troppo volgari per poi riprendersi sulla fine dove i casini vanno risolti.

Fabiana






Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: