Recensione

Beloved liar (The Reed Rivers #3) di Lauren Rowe

aprile 04, 2022 Sabrina Q. 0 Comments


Carissime Cercatrici, oggi vi parlerò di Beloved liar, il terzo e ultimo capitolo della serie "The Reed Rivers Trilogy" di Lauren Rowe uscito il 30 marzo.
Titolo: Beloved liar
Autore: Lauren Rowe
Titolo: Beloved Liar
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporary
Pagine: 329
Costo: €. 3,74
Uscita: 30/03/22
The Reed Rivers Trilogy
Beloved Liar vol 3

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.
La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…
La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre

Quest'ultima parte mi ha appassionato tanto, e devo dire che Georgina non ha deluso le mie aspettative. Nemmeno Reed è stato da meno, ma diciamocelo pure... dai protagonisti maschili Alfa e un po' stronzi è difficile rimanere deluse, soprattutto se ad un certo punto della storia la loro corazza pian piano si sgretola facendo emergere il bravo ragazzo.
Georgie è una ragazza intelligente, sensibile, con uno spirito di iniziativa ed un ottimo intuito degno di un bravo investigatore, ed è proprio questo il punto di forza che mi è piaciuto di quest'ultimo libro.

La seconda parte era terminata per niente bene, e davvero mi domandavo come sarebbe stata questa nuova pubblicazione, che a onor di cronaca, è uscita davvero in pochissimo tempo. Ed è stato sicuramente un punto a favore di questa trilogia il fatto di non dover attendere troppo tra un libro e l'altro.
Stavolta l'autrice ha lasciato un po' da parte le scene hot e si è focalizzata maggiormente sull'arte dell'inchiesta giornalistica che ne scaturisce durante la lettura. Un romance per nulla banale, dove alcune tematiche forti, sono state toccate senza per questo risultare troppo superficiali o troppo banali per il proseguo della storia.

Tutto si incastra a pennello, così come i personaggi secondari, che poi tanto secondari non lo sono dal momento che li abbiamo trovati nella serie " The Club Series"... fratelli Faraday vi dice qualcosa???

Il ritmo del racconto è incalzante, è un susseguirsi di vicissitudini che mi hanno tenuta piacevolmente incollata al kindle, il racconto è veloce e i POV sono alternati da ambedue i protagonisti.
Quindi, care amiche, se volete leggere qualcosa di non banale vi consiglio caldamente questa storia.

Sabrina



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: