Recensione

Bad Liar (The Reed Rivers Trilogy #1) di Lauren Rowe

novembre 29, 2021 Sabrina Q. 0 Comments


Carissime, oggi vi parliamo di Bad Liar di Lauren Rowe, primo volume della The Reed Rivers Trilogy,  portata in Italia dalla Triskell Edizioni.
Titolo: Bad Liar
Autore: Lauren Rowe
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporary
Pagine: 253
Costo: €. 3,99
Uscita: 22/11/21
Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.
Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.

Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…

La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.
E invece… no.
Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…
Care Cercatrici, non credo servano tante presentazioni per Lauren Rowe l'autrice della "The Club Series" e non solo, infatti al suo attivo ci sono davvero tantissimi romanzi che hanno infuocato i cuori di tantissime lettrici.

Anche con "Bad Liar" l'autrice ha saputo tenermi incollata alla lettura e ho fatto davvero fatica a mettere via il kindle per dedicarmi agli impegni della giornata.

Georgie, la protagonista, è una ragazza giovane, spigliata, intelligente, divertente e molto molto sexy che sa tenere testa a Reed il "Re Mida" della musica. Lui è affascinante, carismatico, brillante e molto molto sexy. Cosa li accomuna??? Non voglio avere legami affettivi. Solo del caldo e bollente sesso!!
La carica sessuale tra i due protagonisti è molto alta benché le scene di sesso raccontate sono poche, ma diciamocela tutta, questo è solo l'antipasto. 😉

Le battute sono simpatiche e irriverenti. Il POV è a fasi alterne, quindi riusciamo a capire il punto di vista di entrambi.

La scena nel locale dove Georgina lavora è davvero forte. I due continuano a punzecchiarsi, a flirtare e tutto è condito da tanto tanto alcool. Attenzione, non parlo di sbronze, ma solo di alcool e tanti tanti drink. Quando lo leggerete capirete il senso di questa affermazione😉😉. Quindi ci troviamo davanti a due personaggi con dei caratteri forti. Lei non è la solita ragazza giovane indifesa, che ancora non ha visto nulla dalla vita, anzi è proprio bella tosta.

Nonostante l'apparenza di entrambi faccia pensare che siano spensierati, i due protagonisti hanno un passato che li ha fatti soffrire, hanno tirato sù una corazza che funge da protezione. Hanno delle persone a cui vogliono bene e che vogliono proteggere e difendere.

Questo è il primo romanzo perchè "Bad Liar", fa parte della "The Reed Rivers Trilogy" e quindi Georgina e Reed ci terranno compagnia con altri due romanzi "Beautiful Liar" e "Beloved Liar", (da leggere in ordine di uscita) e io, che ora sono entrata nel tunnel, non vedo l'ora di continuare a scoprire dove mi porteranno, ma soprattutto cosa combinerà questa coppia esplosiva.

Il mio giudizio, per ora, è super positivo, sono sicura che ci sarà ancora tanta carne sul fuoco e che siamo solo all'inizio di questa infuocata storia.

Ho paura che ne vedremo delle belle... e io sinceramente non vedo l'ora.

Sabrina






Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: