Recensione,

Le nostre verità (Chastity Falls series #3) di L.A. Cotton

maggio 17, 2022 Virgy 0 Comments


Oggi ospitiamo il Review tour de: Le nostre verità, terzo e ultimo volume della serie Chastity Falls di L.A. Cotton, edizione narrativa Kiss Publishing, marchio digitale della Queen Edizione.
Titolo: Le nostre verità
Autore: L.A. Cotton
SERIE: Chastity Falls #3
Editore: Kiss Publishing
Genere: contemporary Romance,
Categoria: new adult, Suspense
Uscita: 16 maggio 2022
Serie: Chastity Falls
3. Le nostre verità
Rivelando a Jackson i suoi sospetti sulle circostanze che avevano portato alla morte del padre, Ana non si sarebbe mai aspettata di scatenare una serie di eventi che avrebbe potuto stravolgere tutto. Avrebbe dovuto salvare Jackson, non allontanarlo. Invece ora la persona che Ana ama più di qualsiasi altra cosa sta diventando schiava della vendetta davanti ai suoi occhi. Jackson ha passato la maggior parte della propria vita al servizio dell'uomo che chiama zio. Da quando ha saputo che Marcus Donohue potrebbe essere stato il responsabile della morte di suo padre, Jackson è divorato dal bisogno di vendicarsi a qualsiasi costo. La verità potrà finalmente liberare Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana... e di vivere lontano dallo spettro dei Donohue?
Siamo giunti all’ultimo capitolo della serie che conclude la storia di Jackson e Ana. La serie deve essere letta in ordine di pubblicazione come elencata sopra per comprendere appieno la storia.

"Quello che mi ha rivelato Ana aveva cambiato tutto... e non conoscere tutta la verità che mi divorava dall’interno.”

Dopo gli eventi dei precedenti volumi, Jackson è divorato dal bisogno di vendicarsi di Marcus; l’uomo che l’ha cresciuto chiamandolo Zio, di cui si fidava, rispettava e temeva. Una vita intera retta su una bugia e per farlo è costretto a diventare una pedina di un puzzle messo in moto molto tempo prima.

"La vendetta era una motivazione potente, proprio come qualsiasi altra emozione forte. Senso di colpa, dolore, odio."

Lo sa bene Ana che insieme a Jackson affronta le emozioni di sete di vendetta del suo ragazzo che lo hanno impadronito verso l’autodistruzione. Accettare di prendere il posto di Braiden all’interno della famiglia Donohue, porta Jackson ad aprire gli occhi sulla vera natura della sua famiglia e consolidare la sua posizione all’interno. Questi ragazzi ne hanno passate tante e Marcus è determinato a separarli trascinando Jackson in così tante direzioni che rimane poco tempo per loro.

A differenza dei precedenti volumi il ritmo narrativo è più lento proprio perché il puzzle necessità di incastrarsi, ma lentamente. Nel frattempo la tempesta invade gli animi di Ana e Jackson rafforzando il loro amore messo a dura prova dagli eventi, segreti e verità che necessitano di venire a galla.

Una trilogia interessante e intrigante che vi farà battere il cuore perché questa coppia nonostante tutto si ama e vedere come uno diventa la forza dell’altro porta il lettore a proseguire e tifare per loro.

La Cotton ha inserito un extra dopo l’epilogo che presagisce un’altra tempesta in arrivo... staremo a vedere.

Consiglio questa trilogia a chiunque abbia voglia di leggere non solo una storia tormentata, ma anche piena di suspense, colpi di scena e ricca di pathos.

Buona lettura e a presto.

Chicca


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: