Recensione,

Plan of Love (serie matches of love #5) di Karen Morgan

febbraio 10, 2023 Virgy 0 Comments


Carissimi oggi ospitiamo il Review Party di: Plan of Love di Karen Morgan, secondo volume del cross-sequel wins of love, quinto volume della serie matches of love.
Titolo: Plan of Love
Autore: Karen Morgan
Editore: Self publishing
Genere: Sport Romance
Costo:
Gratis con Kindle Unlimited
Romanzo Autoconclusivo
uscita: 07/02/23
Serie Matches of love
Vol. #1 That Kiss - Randell e Rebecca
Vol. #2 Strike in love - Nathaniel e June
LIN ADKINS
Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER
Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.
Dopo Cam, Nathaniel, Will e Randell, finalmente è toccato a Lin raccontarci la sua storia attraverso il romanzo Plan of Love, nuova pubblicazione di Karen Morgan. Preparatevi, vi aspettano delle belle!
Leggere di Lin mi ha dato la sensazione di una sorta di ritorno a casa dopo essere stata fuori per un po' di tempo. 
I ragazzi sono cresciuti e per alcuni di loro le strade si sono divise.
Lin e Ross sono a Washington vivono insieme e giocano per la stessa squadra. 
Tutto va alla grande per Lin, il lavoro, la squadra, le donne che sono un passatempo perfetto, solo sesso, niente complicazioni. 
Ma la notorietà per quanto bella al contrario può portare anche all'inferno e Lin lo sa bene! Ecco perché oggi si trova in un fuoco crociato: da una parte chi lo sta distruggendo pubblicamente dall'altro chi sta cercando di salvarlo. 
Un patto per salvarsi dalle accuse diffamatorie che Lin sta subendo, è ciò che gli serve per uscire dall'incubo in cui è stato buttato.
Per Carolyn Herber doveva essere lavoro, salvare il cliente dalle accuse mediatiche in cui è stato gettato.
Insieme scopriranno che oltre a condividere un patto, l'attrazione che provano è qualcosa di assurdamente potente.
Ma i patti sono patti no? 

Non mi va che capisca quanta attrazione eserciti. È come una calamita che attira a sé qualunque cosa. Nel suo caso, una bella quantità di donne.

Per Carolyn che ambiva a fare esperienza per il lavoro dei suoi sogni, difendere, affiancare il suo cliente diventa sempre più difficile; Lin come una valanga arriva e colpisce con tanta naturalezza da lasciarla spiazzata. 
Resistere al fascino del bel giocatore diventa impossibile, dimenticarlo quando il patto sarà sciolto lo sarà ancora di più. 
Mischiare lavoro e piacere non è mai cosa buona o forse sì?

Ho avuto molte donne. Ho perso il conto di quante me ne sia scopate. Mi piacevano, ma non come lei. Ci conosciamo da una settimana, eppure l’attrazione e l’impulso di volerla toccare non sono mai stati così forti.

Sono un po' di anni che leggo Karen Morgan, e con essa la sua crescita come scrittrice si sente sempre in ogni nuova pubblicazione, salendo sempre ogni gradino più in alto.
La maturazione di Karen scrittrice si avverte ad ogni romanzo; si contraddistingue per la scrittura, per i protagonisti creati che restano persone semplici nonostante la notorietà, l'amore, l'amicizia, quel senso di famiglia che si crea con i fratelli che si acquisiscono nel corso della vita e riuscire a mantenere il legame nonostante le distanze. 

Ho seguito e letto ogni protagonista della serie, li ho conosciuti che erano al college fino a oggi che sono campioni di squadre importanti del baseball, mariti, fidanzati, padri di famiglia, fino ad arrivare a Lin; il ragazzo attraente, passionale, simpatico, colui a cui bastano le belle ragazze e i rapporti occasionali per star bene. Eppure un tornado di proporzioni epiche si è abbattuto su di lui, mettendo in discussione le sue certezze e la sua vita.

Seppur non ci conosciamo da molto tempo, il periodo trascorso insieme ha avuto importanza. Ogni giorno mi ha fatto scoprire lati di lui che non conoscevo. Le battutine, le risate, i battibecchi, l’inseguirsi... Lin ha risvegliato emozioni e sensazioni che credevo sopite. I battiti del mio cuore accelerano soltanto standogli vicino.

C'è qualcosa di magico che cattura quando si leggono i suoi romanzi, l'attrazione potente, le scene descritte con ardore e passione, mai troppo volgari da scadere, ma piccanti e hot, che si intrecciano con un sentimento che cresce pagina dopo pagina. 
Anche Lin ha il suo perché! Nonostante la notorietà, il denaro, resta un bel personaggio, un buon amico e fratello, un uomo da scoprire oltre alla prestanza fisica, in ogni senso eh ;), ma ci sono imprevisti che capitano nella vita, e lui come dice il suo amico Ross sa sempre come uscire dai casini. 

Il modo in cui mi tocca e il tono profondo e sincero della sua voce mi porta a fissarla dritta negli occhi. Apprezzo come mi guarda, che crede in me e che sta mettendo a rischio la sua carriera per me. Immagino che se affondo io, accadrà lo stesso a lei.

Anche Carolyn è un bel protagonista ben costruito, la brava ragazza con i piedi per terra che non si lascia abbagliare dal fascino del giocatore famoso; una donna dolce, combattiva, che sa quello che vuole. Ma ci sono desideri che non sempre si realizzano. Forse mi sbaglio o forse no, ciò che so è che, per scoprire se esiste un lieto fine, dovete leggere Plan of love!
Complimenti sono d'obbligo per Karen! Adesso spetta a Ross farsi sentire! 
Alla prossima!

✒️Aurelia 






Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: