Recensione,

Forbidden di Seven Rue

aprile 19, 2023 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi ospitiamo il review tour di Forbidden di Seven Rue edito da Kiss Publishing - Marchio digitale di Queen Edizione. Una lettura breve e spicy.  

                                           

Titolo: Forbidden
Autrice: Seven Rue
Editore: Kiss Publishing
Genere: Romance Contemporaneo (instat love, age gap, Office Romance)
Uscita: 17/04/23
Il mio capo non è un uomo di molte parole, essere la sua stagista non è facile. Sono determinata e professionale anche quando Isaac è scontroso. Ma quando una fiamma improvvisa tra di noi inizia a divampare come un incendio, non riesco più a fermarmi.
"Era il CEO del più grande studio legale di Las Vegas e io avevo avuto la fortuna di essere la sua stagista per poter arrivare un giorno alla sua posizione."

Questo romanzo è un assaggio delle trame forbidden, erotiche e l’autrice stessa  si definisce “regina del tabù e CEO di "troppo tabù".

Protagonisti di questo breve romanzo sono Isaac che ha superato la soglia della mezza età e Gracie appena diciottenne. La componente age gap che caratterizza questo romanzo è prorompente, come è prorompente il proibito non solo per la differenza d’età, ma soprattutto per il fatto che Isaac è il suo capo. 

"Grace mi faceva sentire in modo incredibile e non ricordavo l’ultima volta che ero stato così attratto da qualcuno. Non mi importava della differenza di età tra noi. Eravamo entrambi adulti e più ci baciavamo, meno mi importava del fatto che fosse la mia dannata stagista."

Che dire mie care lettrici, indubbiamente nonostante Fordibben si legge in poco tempo, è la lettura ideale per chi ama le storie brevi e intense narrate in una manciata di giorni per concludere anche con l’epilogo. 

Una lettura ideale per quando si vuole staccare dal quotidiano per immergersi in una storia piccante e non impegnativa. 

Chicca





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: