Recensione,

Il Seduttore (Gli Slayers Vol. 4) di Mira Lyn Kelly

aprile 18, 2023 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di Il Seduttore (Gli Slayers Vol. 4) di Mira Lyn Kelly tradotto da Paola Ciccarelli. 
Titolo: Il Seduttore (Gli Slayers Vol. 4)
Autrice: Mira Lyn Kelly 
Traduttrice: Paola Ciccarelli
Editore: Self publishing
Genere: Sport romance
Uscita: 11/04/23
Dieci giorni. Questo è tutto ciò che chiedo. Ma nessuno dei miei compagni di squadra è disposto a prestarmi una sorella, una cugina o un'amica fidata per interpretare la mia finta ragazza per il matrimonio di mio fratello.

Cavolate. Sì, è risaputo che non sono un santo. Ma intendo tenere le mani a posto perché l'ultima cosa di cui ho bisogno è un'altra complicazione.

Sto per arrendermi quando il destino fornisce la risposta alle mie preghiere.

Non sono il suo tipo.
Non esce con gli atleti.
Tutto ciò che questa donna sexy, intelligente e perfezionista vuole è un po' di divertimento, una fuga dalla sua vita incentrata sulla carriera.

È un accordo semplice. Allora perché lo sto complicando?

Serie Gli Slayers:
Dopo il libro dedicato a Rux, credevo che Mira Lyn Kelly non sarebbe più riuscita a conquistarmi e, invece, ha fatto centro di nuovo, con una storia molto semplice, ma efficace. 
E' arrivata al momento giusto, un momento in cui non ho assolutamente tempo leggere. Il libro di Mira, appena l'ho aperto, mi ha conquistato e sono volata alla fine in tempi da record. Complice sicuramente la traduzione impeccabile della Ciccarelli, che ancora una volta lo ha reso scorrevole e piacevolmente godibile. 
La storia di Harlow e Wade è assai semplice, ma si basa su uno dei trope che amo di più: il finto fidanzamento. 
Anche stavolta il personaggio maschile per me è assolutamente vincente rispetto a quello femminile e non perché Harlow non sia interessante. Tuttavia i maschietti della serie sono sempre più delineati, e Wade è di una dolcezza squisita. 
La storia d'amore, grazie al facciamo finta di..., è in grande accelerata, tipico degli instant love, che in realtà io odio pazzamente... ma in questo romanzo non mi ha dato per niente fastidio, sarà che la dolcezza di Wade mi ha travolta, quindi mi sembra infinitamente giusto che finissero insieme subito :D
La storia d'amore nasce tra due personaggi che a prima vista sembrano proprio una coppia improbabile: un giocatore di hockey e un'impiegata di banca molto presa con la carriera, ma voleranno grandi scintille.

Fabiana


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: