Recensione,

Broken Match (serie Match#3) di Alice Marcotti

giugno 26, 2024 Alessandra 0 Comments


Carissime lettrici oggi vi parlo di Broken Match di Alice Marcotti terzo volume della serie Match, edito da Dri Editore.
Titolo: Broken Match
Autrice: Alice Marcotti
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance, Fake Relationship, Slow Burn, Grumpy for Sunshine
Pagine: 748
Costo: E-Book 2,99€ Cartaceo 15,99 € per chi volesse è incluso con Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 25 Giugno 2024
Match series:  
Double Match vol.1
Hidden Match vol. 2
Broken Match vol.3
🤥 Fake Relationship
☀️ Grumpy for Sunshine
🔥 Slow Burn

Quando il mondo ci guarda, vede la favola.
Quando io ci guardo, vedo solo una bugia.
Siamo la migliore delle illusioni.


Sono Grayson Jannsen e sono il running back dei Detroit Lions.
Il mio gemello mi ha rubato la ragazza.
Per questo sono fuggito in un’altra città.
Per questo mi sono appena fidanzato con la migliore amica della mia ex.
Se avessi avuto altra scelta, non avrei mai messo in scena questa pagliacciata, men che meno con una come lei.
Troppo solare, troppo socievole, troppo rumorosa… sempre troppo.
Una dannata crocerossina che si è messa in testa di curarmi.
Ma io sono troppo rotto per essere aggiustato.
Il copione è chiaro: in pubblico saremo la coppia perfetta, in privato voglio che mi stia alla larga.
Sono Grayson Jannsen e sto per ingannare il mondo intero.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***

Dicono della storia:

"Ho aspettato questo romanzo come si aspetta il Natale! "Il gemello sbagliato" ha finalmente avuto la sua storia e... le emozioni che ho provato valgono decisamente tutta questa attesa!" (Dunia)

"Se ami gli sport romance non puoi non leggere questa seria di Alice Marcotti. I Bears sono favolosi, ma questo libro è decisamente il migliore fino ad ora! Consigliatissimo!" (Aurora)

"L'ho appena finito e vi dico solo che i fazzoletti non mi sono bastati. Preparate direttamente le lenzuola, perché le emozioi che riesce a far provare la Marcotti vanno oltre il consentito!" (Sara)
🏈 𝔹𝕣𝕠𝕜𝕖𝕟 𝕄𝕒𝕥𝕔𝕙 🩺
Buon giorno, da dove posso cominciare? Non ne ho la più pallida idea perchè potrei non smettere più di scrivere di Ava Moeler e Grayson Jansen. E' un libro che ho letteralmente divorato ed amato dalla prima all'ultima pagina. Ho riso un sacco con questi due protagonisti perchè sono veramente fuori di testa ognuno a modo suo e mi hanno anche commosso al punto da utilizzare il pigiama per asciugarmi le lacrime in mancanza di fazzoletti.
Che dire di Ava, lei è la mia eroina che mette tutti al primo posto anche rispetto a se stessa. E' pazza, logorroica, genuina, amante della vita, dei calzini strampalati, è l'infermiera che tutti vorrebbero avere in ospedale ed entra a far parte dello staff medico dei Lions.
Inoltre ha le settimane organizzate in giornate prestabilite: ad esempio il martedì è dedicato al volontariato, il mercoledì è il giorno del cibo spazzatura, il giovedì lo dedica al cambio colore dei capelli e la domenica è il giorno dedicato all'autoerotismo per iniziare bene la settimana successiva. 😂
[...] LA VIBRAZIONE E' UNA COSA CHE CONOSCO BENE, MA OGGI E' LUNEDI: NIENTE PRELIMINARI [...]
[...] IL LATO POSITIVO DEL MIO LAVORO? PETTI SCOLPITI E COSCE MUSCOLOSE DA PALP... MEDICARE. INFILZARE. RICUCIRE. AH QUANTO AMO IL MIO NUOVO LAVORO. [...]
Grayson è il classico " orso ", gioca nei Lions la squadra di football di Detroit, non ama socializzare, parlare e meno che meno avere gente rumorosa attorno. Nonostante questo le loro vite si intrecciano non solo per amici comuni, ma grazie ad un contratto ce li vede protagonisti di una finta relazione.

[...] LATO POSITIVO DEL MIO FIN TO FIDANZATO NON E' SICURAMENTE LA SIMPATIA, MA L'ADDOMINALE. E' COME VIVERE IN UNA LEZIONE DI ANATOMIA PERPETUA.

Lei è troppo per Gray è ingombrante nella sua vita asettica e sarà proprio grazie alla sua stravaganza ed altruismo che Grayson riuscirà a far pace col proprio passato, dimenticando chi è riuscito a ferirlo, ricucendo le proprie ferite. 
[...] E' PROPRIO QUELLO IL PUNTO GRAYSON. AD HALLOWEEN MI SENTO LIBERA DI ESSERE ME STESSA. SENZA GIUDIZI. SENZA SGUARDI CARICHI DI BIASIMO. SENZA CE QUALCUNO SI ASPETTI NULLA DI DIVERSO DA ME. SONO UNA MASCHERA TRA LE TANTE E VA BENE COSI' A TUTTI. [...]

Il cambiamento di Grayson è alquanto spettacolare passato dallo scorbutico in ogni occasione al bonaccione che per Natale pensa di fare i regali ance ai due criceti o topi come gli piace chiamarli lui 🐹 ( i suoi figli ).

[...] IO E LEI NON SIAMO PIU' UNA CAZZO DI BUGIA!
Ava e Grayson li ho amati e adorati nonostante sia un libro di innumerevoli pagine l'ho letto in pochissimi giorni proprio perché la storia appassiona e coinvolge.

La scrittura di Alice è unica, ironica e travolgente tant'è che in alcuni momenti avevo la pelle d'oca. Un appunto positivo lo devo fare anche ai personaggi secondari che poi tanto secondari non sono, o apprezzato la voglia di aiutare sempre e fare scudo durante i momenti difficili proteggendo la "famiglia" perché tra tutti loro c'è un forte rispetto ed affetto. 

Non posso che consigliare questo libro perché è entrato nella mia top 5 dei libri più belli del 2024 insieme a Rich di Katiuscia Salvini.

Un ringraziamento speciale a Dri Editore per avermi dato la possibilità di leggere questo libro in anteprima! ❤️

✒️ Alessandra 



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: