Recensione

Palm Inn di Manuela Lorenzi

luglio 03, 2024 Alessandra 0 Comments

Care lettrici oggi vi parlo di Palm Inn di Manuela Lorenzi edito da Self Publishing.

Titolo: Palm Inn
Autrice: Manuela Lorenzi
Editore: Self Publishing
Genere: Music Romance, Hate to love, Celebrity
Pagine: 247
Costo: E-Book €1,99 compreso con Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 3 Luglio 2024
Link order: bit.ly/3VJhGBM
Dia decide di ripartire da Puerto Rico, fuggendo dalla caotica Milano e dai suoi scheletri.
Lavorerà al Palm Inn e proprio lì vedrà sgretolarsi tutte le sue certezze quando incontrerà gli occhi di Ben e cederà al suo fascino.
Ben, star internazionale della latin music, cerca rifugio nella sua terra natale per ritrovare l'equilibrio perso a causa di una burrascosa storia.
Ma sì sa nulla dura in eterno e per entrambi il passato è pronto a tornare per diventare presente.
🌴Palm Inn🌴 è
Music romance 🎶
Hate to love 💚
Celebrity ⭐️
Autoconclusivo 📖
🍹 ᑭᗩᒪᗰ Iᑎᑎ 🎶
Buon pomeriggio a tutte voi carissime lettrici, oggi vi racconto di Palm Inn un'opera di Manuela Lorenzi.
La storia tra Dia e Ben ha inizio già a Milano quando durante il tour musicale di quest' ultimo, Dia, che lavora per un'agenzia di eventi molto importante, deve sottostare ad ogni richiesta di Ben e della compagna. Peccato che durante poche ed interminabili ore si susseguono un' innumerevole serie di imprevisti che portano Dia a prendere una decisione assai difficile come il licenziamento. 
Scappa dall' Italia, con l'amica di una vita Olly, con destinazione Puerto Rico per gestire il resort Palm Inn insieme alla nonna Maria. 
Il destino, a volte, è veramente crudele, infatti, rimette Dia e Ben a confronto proprio nel resort gestito da Dia. Le liti ed i battibecchi sono molteplici e per qualsiasi cosa tanto che li portano a scontrarsi quotidianamente, ma questo ha anche un vantaggio ovvero quello di conoscersi meglio caratterialmente arrivando anche ad iniziare a confidarsi sui vari desideri e difficoltà che hanno incontrato entrambi negli ultimi anni. Il tutto ovviamente contornato da un luogo da sogno.
Dia è una persona solare, gentile e crede fortemente nell'amicizia e nell'amore!!

Ben star della musica latina sta vivendo un periodo complicato della sua carriera, infatti non si riconosce più nella musica che compone e spera che questo viaggio, nella sua terra d'origine, possa aiutarlo in questo cambiamento.

Una spalla non indifferente per Dia e Ben sono sia Olly e Smith, i rispettivi amici, sia la nonna Maria che vede e comprende tutto prima ancora dei diretti interessati grazie alle sue esperienze di vita.
Manuela ha creato un Music Romance coinvolgente e simpatico grazie ad una scrittura fluida e trascinante. I personaggi sono appassionanti, ti fanno innamorare di loro portandoti direttamente sulle spiagge di Puerto Rico.
Questo è un viaggio di cambiamenti, riflessioni e di decisioni importanti per entrambi i protagonisti, è un libro da leggere tutto d'un fiato.
E' una lettura consigliata proprio per il periodo estivo visto anche l' ambientazione di contorno.
Un ringraziamento doveroso a Manuela per avermi affidato la sua creatura permettendomi di viverla in anteprima.

✒️ Alessandra 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: