Recensione

False Security (Rogue Security and Investigation Vol. 2) di Evan Grace

settembre 04, 2024 Aurelia 0 Comments

Bentrovati readers! Oggi vi parlo della nuova pubblicazione in casa Triskell Edizioni con il romanzo False Security, secondo volume della serie Rouge Security and Investigation scritto da Evan Grace.

Titolo: False Security
Autrice: Evan Grace 
Serie: Rouge Security and Investigation 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Military romance suspance
Pagine: 215
Costo: EBook €4.99 Cartaceo €14.90
Data Pubblicazione: 2 Settembre 2024 

 Rouge Security and Investigation:
#2 False Security 
Doveva essere un innocuo appuntamento al buio, ma si è trasformato nell’avventura di una sola notte quando Shayla se n’è andata senza nemmeno un saluto.
Pensavo che non l’avrei più rivista… finché non sono andato al lavoro e ho incontrato la nostra nuova impiegata, nientemeno che la formosa brunetta che aveva sconvolto il mio mondo.

Più lei combatte l’attrazione che c’è tra noi, più io sono determinato a farla mia. Nemmeno i fantasmi del suo passato hanno il potere di impedirmi di desiderarla.

C’è una minaccia che si nasconde nell’ombra, un pericolo il cui unico obiettivo è distruggere Shayla. Ma sono determinato ad attraversare le fiamme dell’inferno per tenerla al sicuro, per proteggerla.

Lei è mia… e nemmeno il diavolo in persona ci separerà.
False Security é il secondo volume della serie Rouge Security and Investigation, qualche mese fa la zia Triskell ci ha presentisti i primi protagonisti, Reece e Delilha con il romanzo Security Breach, e proseguendo oggi con una nuova coppia.

Shayla e Erik non si conoscono e vivono vite differenti, ma un appuntamento al buio li porta ad incontrarsi, conoscersi e terminare la loro serata nell’avventura di una notte.
Nessuno dei due pensava che si sarebbero rivisti, eppure la Rouge Security li rimette uno difronte all’altro. L’attrazione è una spina nel fianco quando non si riesce a soddisfarla e due persone come loro non possono stare stare insieme; Erik non è tipo da relazione e Shayla ha un passato doloroso che ancora scuote le sue fondamenta. Nonostante le reticenze e le insicurezze, entrambe, lentamente, si insinuano l’uno nell’altra, e quando l’ombra del passato si palesa, ogni cosa assume forme e contorni diversi.

Ho un bagaglio troppo grande. Sono sicura che potrebbe avere vita facile con altre donne.

Sono orgoglioso della mia capacità di non affezionarmi mai. Sono il signor Spensieratezza, ma Shayla mi scatena un istinto molto diverso, in un modo che non mi piace, e devo sapere se è solo sessuale o no.


La storia si legge velocemente ed è davvero bella con e un bel tono e ritmo di scrittura; i protagonisti sono ben costruiti, l’autrice è stata brava nel saper coinvolgermi a trecentosessanta gradi, riuscendo attraverso le parole a farmi essere parte della storia.
Nonostante il trope principale e qualche cliché si ripetano anche in questo secondo romanzo della serie, False Security tratta temi delicati e importanti nel modo giusto, non screditando e non appesantendo la storia stessa. 
Belli entrambe i protagonisti e il finale che onestamente mi ha un sorpresa, in positivo eh!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi protagonisti. Alla prossima
Aurelia 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: