Recensione,

Carter di Skyler Kelly

febbraio 22, 2025 Alessandra 0 Comments

Care lettrici oggi vi voglio portare nel mondo di Carter di Skyler Kelly edito da Dri Editore. 
Titolo: Carter
Autrice: Skyler kelly
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance
Trope: Best friend's sister, Grumpy x sunshine, Spicy, First love, Family problems, 
College romance, Hot vibes.
Pagine: 464
Costo: E-Book 0,99€, Copertina flessibile 17,68€ incluso in Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 16 Febbraio 2025
Serie: Cage Series #2
🚫 Best Friend’s Sister
☀️ Grumpy for Sunshine
🏒 Sport Romance

«Dopo quella notte sei sparito nel nulla.»
«Ti aspettavi una proposta di matrimonio?»

Se nasci Vandergriff, non puoi sottrarti al futuro che la tua famiglia ha scelto per te.
Se nasci Vandergriff, non puoi diventare un giocatore professionista di hockey.
Ma non sono bravo a seguire le imposizioni.
Sono Carter Vandergriff, gioco a hockey e qualche mese fa ho tolto la verginità alla sorellina del mio migliore amico. Ho continuato la mia vita come se non fosse mai successo.
Ma è successo. E ora rischia di mandare tutto al diavolo.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Skyler Kelly ci regala un secondo volume della Cage Series intenso e scalpitante come solo questi due personaggi potevano regalarci. Questo libro è interamente dedicato al piccolo di casa Vandergriff, un uragano in piena regola, preparatevi a conoscere Carter che vi porterà su un ottovolante di emozioni.
Nel primo volume era stato una meteora, ma tanto è bastato per farci un'idea sul caratterizzo di questo ragazzo. E' capitano della sua squadra di hockey ed ha grandissime possibilità di venir selezionato per giocare in una squadra del NHL grazie al suo talento, ma questo non basta al padre despota che lo vuole, senza tante discussioni, all'interno dell'azienda di famiglia. 
Le discussioni sono quotidiane, gli scontri ripetuti e dolorosi portano i due ad un divario ed un distacco insanabile. Il padre diventerà sempre più irragionevole e Carter sempre più scontroso e distante. Quest'ultimo si sente lontano dalla visione che hanno i fratelli del lavoro in azienda, per lui chiudersi in un ufficio è come sentirsi chiuso in una gabbia l'unico futuro possibile è su una pista di hockey. 
Le cose per il nostro campione si complicano ulteriormente quando al matrimonio del fratello Ethan, complice qualche bicchierino di troppo, si toglie qualche voglia con McKenzie la sorellina intoccabile del suo migliore amico non che spalla destra sul ghiaccio.
Per McKenzie quella non è stata una notte qualunque, uno sbaglio da cancellare, ma un coronamento di un sogno durato anni. Eh si proprio così Mek è innamorata di Carter da molto tempo anche se ha dovuto nascondersi dietro a sorrisi fasulli ed un abbigliamento a dir poco eccentrico. Per lei è una sorta di protezione, uno scudo in grado di schermarla di fronte alle avversità, riuscendo a rialzarsi dopo diverse vicissitudini gravi. La nostra giovane ragazza infatti è stata vittima di un rapporto complicato con il suo ex sfiorando la violenza, la sua famiglia si è piano piano sgretolata dopo la banca rotta dell'impero del padre e che ora rischia il carcere. In questo momento ha bisogno di avere accanto Carter, ma quest'ultimo per paura della reazione negativa del suo migliore amico e di conseguenza l'infrangersi del suo sogno di una carriera nel NHL, si allontana da lei abbandonandola ancora una volta al suo dolore.
Noah di certo un è un fratello semplice da gestire in quanto il suo essere iperprotettivo rende le cose ai due molto complicate, ma l'attrazione reciproca che sentono crescere è sempre più difficile da nascondere. 
Quando tutto sembra girare per il verso giusto ecco che la vita con un colpo di coda improvviso stravolge tutto allontanandoli come mai prima d'ora.

Skyler ha scritto un romanzo intenso, intrigante, coinvolgente e dinamico i nostri protagonisti non hanno un attimo di tranquillità. L'unione dei fratelli è qualcosa di indescrivibile, mi ha emozionato molto vedere come si sono disposti formando uno scudo per proteggere uno di loro in un momento complicato. 
Carter è dirompente ed emotivamente combattuto tra il lavoro in azienda di famiglia ed il suo sogno nell'hockey. McKenzie al contrario è un vulcano di energia anche se quando si trova sola la sua maschera di difesa crolla e finalmente si vede la vera e fragile McKenzie, quella che in pochi conoscono perchè per tutti è McKenzie la SVITATA ed a lei va bene così. 
Questo libro è talmente scorrevole, accattivante e coinvolgente che attrae il lettore al punto da non riuscire a staccarsi dalla lettura. 
E' stato un sali e scendi di emozioni e quando sono arrivata ai capitoli conclusivi è stata un'esplosione. Ero in singhiozzi tanto da svegliare mio marito che dormiva accanto preoccupato perchè chissà cosa pensava...ahahah...!!!
Skyler è una conferma continua dopo Graham ha consolidato la sua firma in certezza.

Carter è una lettura imperdibile vi consiglio questo libro col cuore in mano!

Buona lettura.
Vostra Alessandra

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: