Recensione

Gioca per Vincere (Player Series vol. 3) di Monica Murphy

luglio 24, 2025 Aurelia 0 Comments

Bentrovati readers! Oggi vi parlo del terzo volume della  Player Series con il titolo Gioca per Vincere della bravissima Monica Murphy pubblicato in Italia dalla Newton Compton Editori. 
Titolo: Gioca per vincere 
Autrice: Monica Murphy 
Serie: Player Series 
Editore:Newton Compton Editore 
Genere: Sport Romance 
Costo: EBook € 6,99 Cartaceo €12,26
Data Pubblicazione: 17 Giugno 2025 

Player Series:

Bestseller del New York Times
The Players Series
Playing to Win

Pur essendo diventato da poco il nuovo quarterback della squadra del college, Ace Townsend è già noto per il suo talento sul campo e per il suo fascino irresistibile. Le ragazze impazziscono per lui e, ovunque vada, è l’anima della festa. Ruby sa che non può perdere la testa per Ace, soprattutto perché lei è la social media manager della squadra e le è stato proibito espressamente di avere relazioni con gli atleti, pena il licenziamento immediato. Più facile a dirsi che a farsi: i due sono costretti a passare moltissimo tempo insieme, tra un contenuto per i social e un video per la stampa. E l’attrazione cresce fino a esplodere e a sfociare in una relazione segreta, che li fa sentire più vivi che mai. Divisa tra il lavoro dei suoi sogni e il ragazzo che ama, Ruby è indecisa tra il cuore e la ragione. Sarà pronta a rischiare tutto per i sentimenti che prova per Ace oppure preferirà rinunciarvi?
Un quarterback fa di tutto per vincere le partite. E il cuore della ragazza che ama...
Uno sport romance da batticuore.

«Ace è adorabile e favoloso, proprio come Ruby. Non volevo che il romanzo finisse.»
Dopo Knox e Joanna, e Camden e Blair, stavolta è il turno di Ace e Ruby a raccontarci la loro storia.
Gioca per vincere é una storia avvincente, dove le regole si scontrano con quello che è off-limits, qualche bugia e tanta, ma tanta attrazione,  una  miscela che ha dato vita ad un romanzo che mi è piaciuto tantissimo. Ace, con la sua bellezza e l’essere il Quarterback della squadra universitaria, lo rendono uno dei ragazzi più ambiti tra le ragazze dell’Università; Ruby con la sua bellezza naturale, non cerca niente, vorrebbe solo portare avanti i suoi obbiettivi e rivedere Ace, interagire con lui, è la sirena che suona l’allarme del pericolo. 

Non mi sarei accontentata di un ragazzo che non vuole impegnarsi. Mi merito un uomo che sia davvero preso da me. Deve essere ovvio, tanto da far male. Il dubbio che alberga dentro di me è quasi paralizzante, e lo odio. Perché devo rimuginare su ogni mia decisione? Forse perché la prima università che ho frequentato non mi è piaciuta. Credo che eventi del genere accadano più spesso di quanto pensiamo. È normale commettere uno sbaglio e cambiare idea. I piani cambiano e va bene così. Eppure, eccomi qui a mettere in discussione ogni mossa e scelta che intraprendo, spaventata a morte dall’idea di agire.

Una testa di c##o iperse77uale che cerca di infilarsi nelle mutandine di una ragazza. Non posso farci niente. Sono giovane e arrapato e le donne cadono ai miei piedi in continuazione, soprattutto perché faccio parte della squadra di football. Come posso resistere? Non racconto loro bugie. Sanno cosa avranno, se scelgono di passare il tempo con me. Divertimento. Una scopata veloce. Dopodiché, adios, baby. Ci vediamo in giro per il campus.

Quarterback e Social Media Manager non possono intrattenere relazioni, e Ruby in quanto tale ci tiene al suo lavoro, ma sapppiamo che non tutto va secondo i piani, tanto per la stessa Ruby quanto per Ace.
Un uragano  forza 4 sta per imperversare nelle loro vite, è una volta che avrà raggiunto la sua potenza niente sarà come prima.
Davvero una bella storia che intrattiene, due protagonisti ben descritti e ben caratterizzate, due personalità che ti entrano nel cuore in modo diverso: un romanzo fa sorridere, condita da qualche vampata di calore, per terminare tra nuvole di zucchero e unicorni volanti. Non è così sdolcinato come vorrebbero far capire le mie parole, però il lieto fine a me è piaciuto un botto, tanto quanto la crescita che, pagina dopo pagina, i protagonisti attraversano; la maturazione dei sentimenti ma soprattutto di ciò che è davvero importante  nella vita. 

Bello bello bello! Leggetelo!

✒️Aurelia 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: