anteprima,
Titolo: The Hustler
Autore: Velia Rizzoli Benfenati
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 222 pagine
Prezzo: 4,99
Trama:
Anteprima uscite della Triskell Edizioni dal 21 al 25 Dicembre
La Triskell Edizioni presenta le prossime uscite della collana Rainbow.- "The Hustler" di Velia Rizzoli Benfenati in uscita il 21 Dicembre
- Adrien English e il mistero di Natale" di Josh Lanyon in uscita il 24 Dicembre
- "Natale di terra rossa" di N.R. Walker in uscita il 25 Dicembre
Titolo: The Hustler
Autore: Velia Rizzoli Benfenati
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 222 pagine
Prezzo: 4,99
Data di pubblicazione: 21 Dicembre
Trama:
Può l’incontro casuale fra uno stilista affermato e un affascinante modello e rent-boy essere l’inizio di una storia d’amore? Sì, se lo stilista vede nel giovane il suo modello estetico e il modello trova nel suo pigmalione quella comprensione e quella cura che non ha mai avuto sino ad allora. Ma la vita pone i suoi paletti: il famoso Richard Fischer e l’ambitissimo hustler Matthew Steinbeck hanno delle zone d’ombra nelle loro complesse esistenze.
Matthew nasconde un segreto: un grande amore che lo spinge a prostituirsi e da cui non si separerà mai. E Richard un carattere spesso troppo debole per opporsi alle avversità .
Riuscirà lo stilista a conquistare il ragazzo e a liberarlo da quel giogo che sembra costringerlo a una vita infelice? Oppure troverà un nuovo amore con cui costruire un futuro più semplice insieme?
Matthew si lascerà conquistare o il suo grande amore verrà sempre e comunque prima di tutto? E perché una persona che ama così tanto un’altra la spinge alla prostituzione?
Serie: Adrien English #5.5
Autore: Josh Lanyon
Genere: Mystery
Lunghezza: 130 pagine
Prezzo: € 3,99
Data di pubblicazione: 24 Dicembre
Trama:
Tornato a casa in anticipo dopo aver trascorso il Natale nella cara, vecchia Inghilterra, l’investigatore dilettante a tempo perso Adrien English è costretto a fare i conti con delle allarmanti novità in famiglia e, come se non bastasse, una vecchia conoscenza si fa viva in cerca di aiuto per rintracciare il fidanzato scomparso.
Per sua fortuna, Adrien conosce un bravo detective privato…
Titolo: Natale di terra rossa
Serie: Terra rossa #3.5
Autore: N.R. Walker
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 55 pagine
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 25 Dicembre
NOTA
In questo racconto natalizio, la Walker immagina come sarebbe potuto essere il primo Natale di Travis alla Sutton Station.
È una sorta di "what if", qualcosa che tecnicamente non è accaduto, come dice lei stessa nella nota introduttiva. La storia si colloca temporalmente tra il terzo e il quarto romanzo, ma è consigliabile leggerla dopo aver concluso tutta la serie, perché nel presentarla la Walker fa riferimento ad avvenimenti legati all'ultimo libro, per tirare le fila della storia e ricordarci a che punto eravamo.
Trama:
Travis stava alla Sutton Station da poco più di un anno. Tecnicamente eravamo fidanzati, ma non lo avevamo detto a nessuno.
Lui era felice anche solo di sapere che avevo detto di sì, e io dovevo affrontare alcune cose per schiarirmi le idee.
Sapere di essere all'altezza di Trav era una cosa, ma tutt'altra cosa era chiedermi se ero all'altezza di essere un marito e un padre.
La vita alla Sutton Station non era mai stata più bella di così. Gli affari andavano alla grande. Gracie, la bambina di Trudy e Bacon, non aveva neanche un mese ed era un amore, Ma era in buona salute e il mio rapporto con Laura e Sam procedeva bene.
E Travis? Beh, la vita con lui era ancora praticamente perfetta.
Ma, per lo sgomento di Travis, il Natale alla Stazione era solo un giorno come un altro. Un giorno in cui ci si alzava prima dell'alba, si dava da mangiare agli animali, si aggiustava quello che c'era da aggiustare, e si controllavano gli abbeveratoi mentre si cercava di tenersi al riparo dalla temperatura rovente.
E quell'anno non era molto diverso.
Solo che era il primo Natale di Travis alla Sutton Station.
Il fatto che non ci impegnassimo con le decorazioni e con i festeggiamenti lo confondeva, se devo dire la verità , lo deludeva anche.
Ecco perché dovevo trasformarlo in un Natale speciale.
0 Commenti: