Rossella C.,

Segnalazione: Le cicatrici del cuore di Rossella C.

gennaio 19, 2018 Virgy 0 Comments

Vi segnaliamo il nuovo libro di Rossella C. Le cicatrici del cuore, uscito il 10 gennaio.

Titolo: Le cicatrici del cuore
Autore:  Rossella C. 
Editore: Self Publishing
Pagine: 229
Costo: 1,99

TRAMA
La fine di una lunga relazione, può essere molto dolorosa. E questo Soraya lo sa bene. Con un bagaglio fatto di cicatrici sul cuore, parte da Napoli per giungere ad Arezzo, accettando una supplenza di quaranta giorni per una cattedra di italiano.
Tutto ciò che le serve è staccare la spina e riscoprire sé stessa.
Ma il destino vuole che in questa esperienza, lei non sia sola.

Affitta una stanza in centro, ed è costretta a condividere l’appartamento con il proprietario: Trent Walsh, ventiseienne americano, dall’aspetto atipico.

Una convivenza forzata che si trasformerà in molto più di un’amicizia. Entrambi, però, sanno che prima o poi dovranno tornare alle loro rispettive vite e allontanarsi.
Basterà questo, a frenare l’attrazione che si accende tra i due? 
E quanto, le cicatrici che si portano dentro, determineranno le loro scelte future? 

Estratti:
Il suono della sua voce interrompe i miei cattivi pensieri. Inizia a cantare. È la prima volta che lo sento così nitido, e per così tanto tempo. Ha una voce calda e intonata, sembra vibrarmi nel petto. Mi trasmette tristezza e angoscia. Non so spiegarlo. È un effetto davvero strano.
La voce di Trent diventa più alta. Riconosco il ritornello. È così intenso, coinvolgente e… attraente.
Ora capisco perché i musicisti hanno sempre una schiera di donne che si spoglierebbero per loro. Nessuno mi ha mai provocato questo effetto. Nessuno ha mai cantato per me.
La sensazione è insolita ma piacevole. Quasi surreale.
La sua voce sembra accarezzarmi.
«Tutto ciò che voglio, è che tu comprenda
che io sono un disastro.
Lo so, vuoi che vada storta.
Vorresti che me ne andassi.»
Ho i brividi.
Lo sento nella pancia, nel petto, sulla pelle.
Lui si volta e mi guarda. Continua a suonare e cantare.
«Questo genere mi appartiene.
Questo travestimento
parla con me.»
Tiene sempre gli occhi su di me, ma sposta le mani dal piano, e smette di suonare.
Restiamo fermi, in silenzio. Sospira.
«È bellissima» dico.

Lui è scoppiato nella mia testa, prima che nel mio cuore. E quello è stato il disastro. Il punto da dove sapevo che non sarei più ritornata.
«Smettila di pensare» dice con voce carica di desiderio. «Stai con me. Vivimi Soraya, perché non voglio altro.»
Senza dare alcuna risposta, lo bacio. Inizio a sistemarmi sotto di lui. Sento il suo cuore andare a mille quando si posiziona. I suoi movimenti dapprima lenti, iniziano a essere sempre più forti, carichi. Non ho molto a cui paragonarlo ma, cavolo, Trent è davvero bravo. La sua bocca continua a cercare la mia. Le sue mani sono posizionate ai lati della mia testa, mentre le mie stringono il suo sedere. Il suo bacino continua a muoversi sempre più forte. Inizio ad ansimare a ogni colpo che dà, Il piacere è intenso. Trent afferra la mia gamba destra e la posiziona sulla sua spalla. Prende i miei seni e torna a spingere. Le mie urla diventano più forti. Cosa mi ero persa?

«Sei tu che hai portato una ventata di aria fresca, pulita nella mia vita. Prima era tutto lineare, scontato, ordinario. Ma tu, Soraya, hai sconvolto i miei piani, la mia routine, me stesso. Io sentirò la tua mancanza fin dentro le ossa. Non ho affrontato l'argomento perché ho paura di te, ho paura di ritornare nello stato in cui ero prima. Mi spaventa dannatamente non averti intorno.» Mi accarezza i capelli «Non sentire il tuo profumo, la tua voce che mi chiama, i tuoi occhi così intensi che mi scavano dentro.»

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: