Claire Kingsley,

Recensione: Sarà per sempre (#2 serie Always) di Claire Kingsley

marzo 14, 2018 Flinka 0 Comments

Carissime lettrici oggi Aurelia e Elena vi parleranno di “Sarà per sempre” secondo volume della serie Always di Claire Kingsley edito Quixote Edizioni.
Vediamo di cosa parla questo romanzo.

Titolo:  Sarà per sempre
Autore:  Claire Kingsley
Serie: Always 2
Finale: No cliffhanger
Editore: Quixote Edizioni
Genere:  Erotic Romance
Pagine: 261
Costo:  3,99€ ebook

ALWAYS SERIE:
1- Sempre e solo lei   18/07/2017
2- Sarà per sempre    13/03/2018
3. Always Ever After (novella breve  dove ci saranno tutti e quattro i protagonisti)

Trama: 
Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole. 
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale. 
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni. 
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

Chi è CLAIRE KINGSLEY
Claire Kingsley scrive romanzi sensuali e brillanti. È innamorata dell’amore e trova ispirazione nellestorie di persone spezzate che, assieme, trovano l’amore e la capacità di guarire – con una generosa dose di passione. Non riesce a immaginare la vita senza il caffè, il suo Kindle e i sexy eroi che vivono nella sua immaginazione. Vive il suo personale per sempre felici e contenti nel Pacific Northwest con suo marito e tre figli. 

Recensione:
Buongiorno Cercatrici, dopo aver scoperto come lettura personale “Sempre e solo lei” io e Aurelia abbiamo avuto il piacere di leggere per voi questo secondo capitolo della “Always Serie”, “Sarà per sempre”,storia scoppiettante e intrigante. Sono tutti libri autoconclusivi e in questo volume troviamo la storia di Selene Taylor, sorella gemella e migliore amica dei protagonisti del primo volume. Braxoton e Kylie ci faranno compagnia anche qui in quanto uniti da un legame indistruttibile e unica famiglia rimasta a Selene.

Nel primo libro il suo personaggio non mi aveva fatto impazzire, l'avevo trovata troppo egoista nei confronti del fratello e invece in questo nuovo volume, l'autrice è riuscita a farla riscattare ai miei occhi conquistandomi in toto.
Selene è una donna che fin dall'età di dieci anni ha capito quanto dura possa essere la vita, avendo perso i genitori in un incidente automobilistico, e ha sempre lottato con grinta per arrivare ai suoi obiettivi, soprattutto nel campo lavorativo. Un pò meno fortunata invece nella vita sentimentale, sempre attratta dai belli e dannati che alla fine la illudono, la deludono e la lasciano sempre sola... 
Ma anche nel campo lavorativo la terra sotto i suoi piedi inizierà a tremare. La Vital Information, dove lei da quattro anni ricopre il ruolo di Brand Manager e braccio destro del capo, viene venduta a Ronan Maddox!
“... Con tutte le persone al mondo che avrebbero potuto comprare la compagnia per cui lavoro, doveva essere l'uomo con cui ho passato una notte. Una stupida, avventata notte. Una notte calda, sudata, INDIMENTICABILE...”
Ronan Maddox vive di pericolo, si nutre di adrenalina come se fosse droga, per lui ogni cosa è una sfida, lo è  l'azienda dove lavora Selene,  e la stessa Selene quando la vede. Ronan e Selene non si vedevano da cinque anni, dalla sua ultima notte alla Tech Solution, la loro vecchia compagnia. E prima che lui si trasferisse a San Francisco per lavoro erano usciti con dei colleghi per bere qualcosa e alla fine conclusero la serata in una stanza d'albergo. Selene quella sera aveva fatto un'eccezione, spinta anche dalla voglia di Ronan, perchè non si sarebbero più visti. Lei non unisce mai il lavoro con il piacere, è proprio una sua regola! E quando la vita vuole metterti i bastoni tra le ruote... Eccolo lì... 
Quando si incontrano il passato torna prepotente per ricordare a entrambi cosa è successo cinque anni prima. Ronan non ha dimenticato, l'adrenalina scorre, vuole Selene a tutti i costi, la sfida è iniziata, ma Selene ha delle regole, tra cui: MAI CON IL CAPO! 
Lui sembra non aver dimenticato quel corpo e quella straordinaria notte di sesso.
“...Mi fa pensare che forse dovrei starmene ben lontano da quella donna magnetica. Selene è un rischio. Un rischio enorme. Ma per me il rischio è come una droga. Non riesco a resistere..”
E da quel momento sarà un susseguirsi di situazioni a doppio senso, allusioni, incontri di boxe verbali per tutto il tempo e alla fine decideranno di stipulare un contratto verbale per non superare il limite. Stuzzicandosi, urlandosi contro, guardandosi negli occhi per cercare di leggersi dentro, rincorrendosi per poi mettere di nuovo le distanze solo per scoprire che forse giocando ci si può anche innamorare? Riusciranno a rimanere entrambi nei termini?
Appena ho iniziato a leggere il romanzo sono stata subito catturata dalla storia, da Selene per il suo portare avanti una relazione con un uomo normale, ciò che cerca è l'amore, il rispetto, un uomo che non la tratti come un oggetto ma come una donna. 
Selene credo che sia un pò come tutte noi, chi non è attratta del bello e dannato tutto muscoli, anche se alla fine si ritrovano un cervello grande tanto quello di una gallina? Beh, non dobbiamo accontentarci se sappiamo quello che vogliamo, anche se poi cadiamo lo stesso ugualmente, siamo donne no?! Selene ha visto troppi stronzi nella sua vita che le hanno lasciato nulla, ha solo bisogno di amore e stabilità, il vissero per sempre felici, Ronan arriva nella sua vita come un missile a mettere a soqquadro ogni certezza e sicurezza, l'attrazione tra loro è tanta e forte, ma lo è anche la paura.... Cosa accadrà ?
Non vi resta che venire a scoprirlo lasciandovi catturare da queste emozionanti pagine.
E' un libro che si lascia leggere in una sola giornata, appena entrata in connessione con la storia e in empatia con i personaggi, anche perchè raccontato con pov alternati, non riesci a lasciarli fino alla fine del romanzo. 
Hanno tutti e due un trascorso non indifferente, fatto da una grande tristezza e malessere che ancora portano dentro di loro, e devono di nuovo imparare a fidarsi delle persone e dei legami, ogni tanto un salto nel vuoto bisogna farlo, non tutto viene per nuocere.
Questo libro mi ha sicuramente catturato più dell'altro ed essendo un stand-alone lo potete leggere tranquillamente e io vi invito a non farvelo scappare, fossi in voi non vorrei che Ronan prendesse il volo!
L'autrice ha una scrittura fluida, che cattura,  ho mangiato parole e pagine,  i dialoghi dei protagonisti sono seri tanto quanto ridicoli, non mancano battute che mi hanno fatto ridere come una scema, una storia che ha un'evoluzione dosata, per arrivare a un finale che avrei preferito più lungo, mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche pagina. Molto apprezzata  la nota che l'autrice lascia alla fine, descrivendo ciò che ha voluto dare ai suoi personaggi e perché.
Alla prossima lettura Cercatrici!
Elena e Aurelia

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: