Recensione,

Recensione: L'albero delle Fiamme Gemelle (Twin Flames Series #2) di Samantha Lombardi.

gennaio 26, 2019 Virgy 0 Comments

Carissime lettrici oggi vi parliamo di un nuovo "romance” in uscita: L'albero delle Fiamme Gemelle,  secondo volume della (Twin Flames Series) di Samantha Lombardi.


TITOLO: L'albero delle Fiamme Gemelle  
AUTORE: Samantha Lombardi
EDITORE: Self publishing
DATA D'USCITA: 26 gennaio

GENERE: fantasy/erotic romance
PREZZO: € 2,99 (gratis su KU) 

SINOSSI:
Arrivate su Idirion, Desirée, Rachel e Annika hanno capito che l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo, esiste davvero. Dopo un inizio inaspettato, e dopo aver superato le iniziali diffidenze, Elyan, Tristan e Hildebrand continuano a conoscere sempre di più le tre ragazze, che ormai hanno riconosciuto come le proprie Fiamme Gemelle. Le coppie vivono serene quell’amore passionale che Pelthya e Leros gli hanno donato, ignari della trappola che incombe su di loro. Uno sconcertante tradimento offuscherà la loro felicità e metterà a dura prova il loro legame. Riusciranno a salvare le vite di coloro che amano e l’intero Ordine dei Ridirí Crann Lasair? Passione. Dolore. Risentimento. Quale sarà il sentimento che prevarrà nei loro cuori? Si può vivere senza una parte di sé stessi? Ancora una volta le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.

Recensione: 
Il romanzo di cui parleremo è il terzo episodio di una saga che non delude per chi ama il genere romance. Già dalle prime battute del primo romanzo della saga, “Una Boule de Neige per San Valentino”, l’autrice ci coinvolge con la sua passione per lo storicismo tanto da riuscire a creare una trama tanto coinvolgente, tanto autentica e unica nel suo genere,  e anche nel terzo romanzo è presente  questa atmosfera magica e suggestiva. Nella Prima Parte di “L’albero delle Fiamme Gemelle” , impariamo a conoscere i nostri protagonisti, ad amarli,  a immedesimarci, ad angosciarci per loro.  Tre uomini belli come divinità scese in terra, i Roghnaithe, i Prescelti della Dea Sythia e cavalieri dell’Ordine dei Ridirì Crann Lasair. E tre fanciulle dell’epoca moderna, emancipate, indipendenti, di una bellezza non appariscente ma unica e rara, unite da una profonda amicizia da intendersi quasi una sorellanza, le Solum Electi. Adesso in questa seconda parte saremo testimoni dell’evoluzione del legame che s’istaura tra loro, fatto di passioni forti, bramose. Saremo alla presenza del più ricco panteon emozionale e sentimentale che in un singolo romanzo si possa trovare; dalla cattiveria pura alimentata da odio e invidia, al senso dell’onore e integrità morale che non vacilla mai, neppure nei momenti più cruenti. Non vi nascondo che ci sono stati momenti così bui che ho dubitato che potesse esserci un lieto fine, però poi con la sua solita maestria l’autrice ha saputo riprendere le situazioni in modo impeccabile. 

Annika:

Possibile che i baci appassionati che mi ha dato hanno sconvolto ogni centimetro del mio corpo, dandomi l’impressione di camminare sul ponte di una nave con il mare forza otto?

Capire se qualcuno è la tua Fiamma Gemella non è difficile, è come se un magnete attirasse reciprocamente l’uno verso l’altro, il suo respiro diventa il tuo e i cuori iniziano a battere all’unisono.

Leggende, Profezie, Inganni, duelli, sotterfugi, amori travolgenti, fratellanza, solidarietà, onore, e complotti, c’è proprio di tutto in questa lunga storia, un mix esplosivo che da vita un’avventura unica nel suo genere, e difficile da imitare, l’intreccio è partorito da una mente fertile e ricca di idee. In gamba l’autrice; sa regalarci uno scorcio di sogno fantastico. Ovviamente, non essendo un volume conclusivo della storia, anzi ne apre contemporaneamente un’altra di avventura, c’è anche un retrogusto di impazienza e quindi…. Dai… forza regalaci presto la continuazione… aspettiamo con ansia di sapere cosa accadrà al Gran Maestro e alla sua Gran Dama Chloe.
Buona lettura!

Morgana


* Copia Arc fornita dall'autrice.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: