L.F. Koraline,

Recensione: 703 minuti di Koraline

febbraio 22, 2019 Flinka 0 Comments

Care Cercatrici, chi ha creduto che la storia di Damon ed Eden fosse terminata col terzo capitolo si è sbagliato di grosso. Ebbene sì, il 15 novembre L.F. Koraline ci ha deliziato col quarto capitolo della Serie 703, una storia intricata come poche, ricca ancora di molti colpi di scena. Venite con me e vediamo se anche voi avete apprezzato questa nuova storia.

Titolo: 703 MINUTI
Autore: L.F. Koraline 
Editore: Newton Compton Editori 15 novembre 2018
Genere: Contemporary romance
Costo: 1,99 euro formato kindle - 7,50 euro formato copertina rigida 
Pagine: 351 pagine 
Data pubblicazione: 15 novembre 2018

Trama:
Il nuovo bestseller dell'autrice L.F. Koraline ai primi posti delle classifiche
- 703 minuti è il quarto capitolo della serie -

Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata perché, nonostante il loro sogno d'amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all'orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull'isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa...

L.F. Koraline
Koraline ha tre grandi passioni: gli animali, i viaggi e i libri. Qualche anno dopo la laurea in Legge ha pubblicato, per gioco, il suo primo romanzo. Nel 2015, sul web, ha ottenuto un immediato riscontro positivo da parte dei lettori, centinaia di recensioni e migliaia di copie digitali vendute. Newton Compton ha acquisito il romanzo dopo poche settimane. Dell'autrice ha pubblicato l'intera 703 Series: 703 ragioni per dire sì, Suite 703 e 703 volte tua. 703 minuti è il quarto libro della serie

Recensione:
Ci eravamo lasciate al terzo capitolo col Pov di Amanda, figlia adottiva di Damon ed Eden, che lasciava trapelare l'inizio di una nuova avventura. In effetti questo nuovo volume ci racconterà le vicende che hanno portato Amanda ad incontrare il Maestro Maledetto, ma è anche il proseguo della storia d'amore di Damon e Eden, storia ancora ricca di tanti punti oscuri, segreti e forse tradimenti.

Molte sono ancora le cose rimaste aperte...
L'autrice ci porterà da New York al Giappone e viceversa, il tutto condito ancora da tanto mistero. 
Se pensavamo che i due protagonisti principali avessero finalmente trovato pace, ci siamo sbagliate di grosso, c'è ancora tanta carne al fuoco, ed oltre alle vicende di Black Damon e sua moglie Eden Gari, ci troveremo catapultati in una nuova sconvolgente storia d'amore con la loro figlia adottiva.

Una nuova avventura sta per iniziare, ma questa è tutta un'altra storia...

La storia è molto intricata tant'è che in alcuni punti mi sono dovuta fermare e rileggere o in alcuni casi riprendere in mano i libri antecedenti di questa serie per poter venirne a capo.
La prima parte del romanzo l'ho trovata un po' lenta nello svolgimento, ci sono dei salti temporali che vanno dal passato al presente e viceversa, ma che ovviamente poi aiuteranno a capire le dinamiche della storia, ma soprattutto il carattere della giovane Amanda. Una ragazza da un passato duro, difficile, sofferto, un'infanzia trascorsa per la gran parte in un orfanotrofio e quando ormai non ci pensava o sperava più, quando il suo unico pensiero era la fuga, una famiglia ha deciso di accoglierla ed amarla. 
La famiglia Blake. 

Amanda è passata da una prigione di dolore ad un'altra, una prigione dorata, con tutti i suoi agi, ma sempre di prigione si tratta, fino a quando ha la possibilità di andare in Giappone. Ma il suo viaggio altri non è che una scusa per incontrare un uomo: Sean.
Nessuno sa che fine abbia fatto. Amanda vuole ritrovarlo, vuole capire, vuole scoprire ancora cosa si cela dietro il suo nome e sul fatto che in casa non si possa assolutamente farne parola.
La seconda parte invece è molto più coinvolgente.
La nuova coppia ci regalerà tanto sentimento, i loro dialoghi sapranno stuzzicarci e i loro incontri sapranno emozionarci.

"Ragazzina, tu sei nei guai fino al collo", afferma seria. Poi volta lo schermo del suo cellulare e mi lascia guardare. Il messaggio è di Sean
Koraline sa incuriosire il lettore, lo attrae nella sua rete e alla fine lo lascia con un pugno di mosche perché per scoprire cosa accadrà alle nostre due coppie dovremmo attendere il 5 volume.

Sabrina



*Copia Arc fornita dalla casa editrice

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: