Brè Edizioni,

Segnalazione: SETTE di Linda Lercari

febbraio 28, 2019 Virgy 2 Comments

SETTE
Linda Lercari 

Vi segnaliamo un nuovo romanzo erotico uscito il 23 febbraio 2019. Una storia d'amore molto tenera e romantica, ma costellata da incontri molto "forti" a livello erotico, ma con un linguaggio assolutamente raffinato e privo di volgarità, nello stile dell'autrice.

Genere: Romance Erotico    
Pagine   182 
Prezzo     1,99
Editore: Brè Edizioni
Formato (cartaceo o E-book)  e-book
acquistabile in tutti gli store on line 
Link acquisto piattaforma Mondadori per KOBO: https://bit.ly/2H3iqNp

Sinossi
Nonostante la giovane età Maggie Frost ha il coraggio di lasciare l’assolata California e qualsiasi legame con la famiglia per cominciare una nuova vita nel freddo stato del Maine dove ha trovato un lavoro stabile. E’ proprio di stabilità che la ragazza ha bisogno e le esperienze avute da bambina l’hanno resa diffidente verso il prossimo e schiva. Nessuno sa cosa abbia subito, e cosa ha rischiato di subire. Dallo sfruttamento da parte della madre a un tentativo di incesto da parte di un padre depravato. Maggie non racconta niente, tace qualsiasi informazione riservata e cerca di costruirsi una nuova vita. Come nuova arrivata le viene assegnato il compito di recarsi presso una delle aziende agricole più fiorenti del circondario e occuparsi della contabilità, cosa che gli altri colleghi non vogliono fare perché la fattoria si trova a molti chilometri di distanza e isolata. Là Maggie farà la conoscenza dei Grind, sette fratelli che vivono da soli occupandosi di tutto. Sette uomini dal carattere forte, dalle molte sfaccettature e dalla grande forza di volontà, persone alla ricerca di una compagna per la vita. Ciascuno di loro troverà in Maggie un particolare che la renderà speciale e la ragazza verrà coinvolta in una trascinante relazione erotica con ogni fratello sino a raggiungere una tale intesa sessuale da permetterle di convivere alla fattoria con i suoi sette amanti.  Una storia dalle forti tinte sessuali in cui non si risparmiano le scene più esplicite, ma narrate in modo altamente raffinato senza l'utilizzo di termini sconci. Il romanzo è a lieto fine con il matrimonio della protagonista con uno dei sette fratelli pur mantenendo con loro il legame erotico.

(pagina facebook, contattiautore)       
pagina autore    
Facebook 

Ti potrebbe anche piacere

2 commenti:

  1. Vi ringrazio di tutto cuore!!! Allego in copia incolla qui di seguito la recensione che ho ricevuto su Amazon che penso racchiuda tutto quello che è possibile dire su Sette...


    Erika
    5,0 su 5 stelleUna fiaba tenera e sensuale .
    22 febbraio 2019
    Formato: Formato KindleAcquisto verificato
    Libro più lungo rispetto ai racconti brevi a cui la bravissima scrittrice ha abituato i suoi lettori. Una fiaba dolcissima, erotica ma delicata, romantica, come sempre scritta in punta di penna, senza eccessi, quasi un sortilegio che avvolge chi legge, trasportandolo in un mondo sì contemporaneo, (una moderna azienda agricola nella campagna del Maine, dotata di pannelli solari , Internet, videoconferenze e tutto ciò che la tecnologia offre), ma comunque senza tempo, come solo le fiabe sanno essere. Un' insolita Biancaneve, paffuta e schiva, fugge da una famiglia priva di amore, da genitori che hanno preferito il proprio tornaconto alla crescita affettiva e umana della figlia, nata per scommessa, e giunge per sbrigare un impegno di lavoro nella casa dei sette nani ...... che in vero sono sette magnifici giganti, belli come principi azzurri. In paese si mormora siano un poco strani, tanto da essersi visti affibbiare l' appellativo " fratelli Grimm", per la loro ostinazione a vivere in una casa isolata nei campi, lavorando sodo, concedendosi solo rare incursioni in città, apprezzando la reciproca compagnia, disdegnando la chiassosa televisione a favore di libri e strumenti musicali. Ognuno porta nel cuore la proprie ferite, nessuno è immune da errori e dolori del passato, ciascuno ha cercato compagnia femminile, senza mai trovare colei che amasse l' amenità di una vita apparentemente spartana , ma in realtà ricca di poesia. Tra un campo di patate e un bosco di aceri, scartoffie d' ufficio e un piccolo infortunio, candele profumate autoprodotte e un gioco da tavolo che assecondi le abilità di tutti, gli aitanti "nani" e la morbida Biancaneve impareranno a conoscersi e apprezzarsi, troveranno il loro equilibrio, apriranno la mente e il cuore..... e allora nella grande casa non saranno più sette, ma otto . Otto come il simbolo dell' infinito e l' infinito come perfezione. Le atmosfere ovattate e silenziose, lo scintillio delle foglie d' autunno, il candore di una coltre di neve, i profumi di spezie ed erbe aromatiche, il crepitio dei ceppi nel focolare, le tremule fiamme di aromatiche candele, i personaggi descritti attraverso pochi e salienti tratti, con la consueta maestria dell' autrice, catturano l' attenzione e rendono fluido il placido dipanarsi della storia, della fiaba : una fiaba per adulti sicuramente, ma tenera e sensuale come un piccolo e prezioso sogno.

    RispondiElimina
  2. Ho seguito l'autrice sin dall'inizio e posso dire che è in continuo miglioramento per quanto riguarda idee e fantasia; lo stile e la classe è sempre lo stesso: eccellente! Collaboriamo alla sua meritata affermazione acquistando le sue opere davvero pregevoli!

    RispondiElimina