Noelle Adams,

Recensione: Only you di Noelle Adams

aprile 05, 2019 Flinka 0 Comments

Carissime lettrici oggi vi parliamo di Only you di Noelle Adams edito Newton Compton Editori. Vediamo di cosa parla questo romanzo.

Titolo:  Only you
Autore: Noelle Adams
Editore: Newton compton editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 220
Costo:  1,99
Uscita: 13/03/19
Link order: https://amzn.to/2JW8KHL

Trama: 
Il vero amore sa attendere
Due autrici bestseller del New York Times
Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.
Il vero amore è disposto a tutto, anche al sacrificio
«Mi sono emozionata, è una storia che lascia il segno.»
«Due personaggi indimenticabili, che affrontano il dolore con coraggio.» 
«Una bella storia d’amore da leggere assolutamente.»

Recensione:   
"Esisteva infatti una linea molto sottile tra il tenerla d’occhio per il suo bene e il guardarla per il mio piacere. Quanto poteva essere contorta la mia mente?"

Da dove comincio. Innanzitutto premetto che non è stato affatto facile scrivere questa recensione, è utile per me specificarvi che io rispetto i libri, perché so tutto il lavoro che c’è dietro la stesura e la pubblicazione di un romanzo.
L’autrice ci parla di Levi e Harper, il primo è un marines  tornato a casa per il funerale di Gavin, il fratello della protagonista femminile.
Tra i due non scorre buon sangue, soprattutto perché lei è davvero un osso duro, orgogliosa e bacchettona e poi non ha dimenticato cosa è successo tra loro molti anni prima.

"Non ero suo fratello. Lui, però, era il mio migliore amico. Prima o poi avrei dovuto smettere di desiderarla così tanto. Ma dubitavo che un giorno sarei riuscito a non preoccuparmi più per lei."

Insieme tentano di scoprire la causa della morte del fratello, questo è ciò che li accomuna e che gli permette di passare del tempo insieme.
Ogni tanto, però, capita di imbattermi in libri che non riescono a fare breccia nel mio cuore. Questo è uno dei casi, ciò che mi ha lasciato questo romanzo è un senso di insoddisfazione e dispiacere.
Insoddisfatta perché mi aspettavo una storia piena di colpi di scena, come quando si sale sulle montagne russe e il cuore batte velocemente.
Dispiaciuta per come è stata sviluppata la trama. I presupposti c’erano davvero tutti, ma l’autrice ha perso qualche colpo per strada.
Mi dispiace molto, però queste sono le mie sensazioni dopo aver terminato di leggere l’ultima pagina.
La scrittura è fluida anche se le descrizioni sono abbastanza povere.
Lo consiglio comunque perché seppur a me non ha entusiasmato ciò non toglie che a qualcun altro possa piacere.

Alla prossima
Lia


*Copia Arc fornita dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: