Recensione,

Recensione: Quello che i bugiardi dicono di Sara Ney

maggio 20, 2019 Flinka 0 Comments

Quello che i bugiardi dicono
Sara Ney


Carissime lettrici oggi vi parliamo di Quello che i bugiardi dicono, il nuovo libro di Sara Ney, edito da Hope edizione.


Titolo: Quello che i bugiardi dicono
Autore: Sara Ney
Serie: Tre Piccole Bugie #1
Genere: NA, Sport Romance, Contemporary Romance
Trama:
Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo...

Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando... l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché... ci saranno scintille!

Questo romanzo, insieme a tutti gli altri della serie, è autoconclusivo e non vi lascerà con un finale in sospeso. Non serve ringraziare.
Sì, ci saranno scintille. Perché questo è un libro indirizzato a dei lettori dai 17 anni in su.
Linguaggio volgare, imprecazioni, e contenuto sessuale.

Recensione:

Questa novella è scritta usando il pov alternato di entrambi i protagonisti. Si tratta di una storia d’amore ambientata ai tempi del college. Una lettura semplice e veloce in cui troveremo due personaggi davvero originali. Gray  è una studentessa modello, davvero molto sexy, timida e dolce, intelligente ed è un membro di una confraternita che sta organizzando una serata di gala. 
Poi troveremo Cal anche lui membro di una confraternita e giocatore di rugby, che invece di essere il classico uomo ricco e sexy con tutte le donne che gli cadono ai piedi, è un semplice ragazzo della porta accanto. Con Grey diventa insicuro, talmente insicuro del suo aspetto fisico da non credere che lei possa provare qualcosa per lui. 
Vi è mai capitato di inventare una piccola bugia? Una bugia che da piccola diventa immensa e non riuscirete più ad arginare le conseguenze che arriveranno? Per uno strano scherzo del destino lui viene a sapere di avere uno stalker e grazie a dei malintesi nascerà la loro storia. 
Durante la lettura sono rimasta sorpresa dal repentino passaggio dalla rabbia all’amicizia e infine allo humor e al romanticismo, io avrei cercato di approfondire certi passaggi della storia per renderli ancor più accattivanti. 
La scelta di usare come dialogo tra loro per la maggior parte del libro sms ed email potrebbe essere un'arma a doppio taglio perché potrebbero annoiare il lettore nonostante in parecchi passaggi le battute risultano divertenti e dolci. 
Nel complesso devo dire che, nonostante la storia sia molto breve, l’autrice ha caratterizzato bene i personaggi rendendo piacevole la lettura. 
Consiglio questa lettura a chi vuole passare una breve serata spensierata.

Barbara




*copia ARC fornita dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: