Recensione,

Recensione: Quello che i bugiardi nascondono di Sara Ney

giugno 05, 2019 Virgy 0 Comments

Quello che i bugiardi nascondono
di
Sara Ney

Oggi vi parliamo di "Quello che i bugiardi nascondono" di Sara Ney, seconda NOVELLA della Serie Tre Piccole Bugie. Ad attenderci stavolta ci sarà la bugia di Tabitha Thompson.
Vi ricordiamo che le uscite in digitale saranno separate mentre per il cartaceo la Hope ha optato per un volume unico che arriverà prima del Rare.

Titolo: Quello che i bugiardi nascondono
Autore: Sara Ney
Serie: Tre Piccole Bugie #2
Genere: NA, Contemporary Romance
Traduzione: Sofia Bertino
Progetto grafico: Angelice
DATA USCITA: 03 GIUGNO 2019

Trama:
Segreti, segreti, tutti li hanno...
Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere...
Un incontro casuale.
Un errore maldestro.
Una scoperta seducente.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa...
Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.
Recensione:
Il libro si presenta a pov alternati ed è un'altra lettura unica, leggera e divertente.  Tabitha nasconde un grande segreto, non  dirò quale per non togliere mordente alla storia, ma son sicura che molte di voi si rivedranno in lei, perché riguarda un quesito che spesso, come lettrice, mi sono posta anche io. La curiosità di capire cosa sarebbe successo mi ha tenuto incollata alle pagine fino alla fine. 
Collin usa ogni occasione per prenderla in giro, è un ragazzo vivace, solare, a volte odioso, ma dal cuore d’oro.  Ha un fascino tutto suo che fa cadere letteralmente le donne ai suoi piedi. 

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa...

Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.
Tabitha ha la tendenza a imbronciarsi per ogni cosa e ad agire in modo troppo spesso sconsiderato. L'intensa attrazione e il sentimento di amore/odio che Tabitha prova nei confronti di Collin è più che sufficiente ad accendere la passione tra i due. 
Avevamo già intravisto la coppia nella prima novella,  ma qui grazie a un equivoco accaduto durante un'uscita di shopping, si scatenerà una forte attrazione. E' una specie di corrente elettrica che scorre tra i due già dal loro primo incontro. Un’ attrazione che lei combatte perché crede sia meglio non dar sfogo ai propri desideri, ma non ci vorrà molto, prima che Collin la convinca a rischiare di stare insieme. La tendenza della protagonista a reagire in modo eccessivo agli eventi la porterà ad  aggravare un problema che nascerà  in seguito tra lei e Collin. 
Nonostante sia solo un racconto, l’autrice è riuscita a creare una trama in grado di intrattenere il lettore e d’invogliarlo a leggere ancora e ancora per conoscere altri aneddoti sulla vita dei protagonisti. Nel complesso è una bella storia, nonostante, anche in questo caso, buona parte del libro venga raccontata attraverso l’uso di email e messaggi, ho trovato questa novella più coinvolgente rispetto alla prima. Ci sono momenti di passione che non sfociano mai nella volgarità, a differenza di ciò che accade in altre storie simili. 

Perché sono così agitata? Mi porto le mani al viso; ho le guance in fiamme. Dio sto bruciando…  per lui. Sento come…  Come se tutto questo fosse l’inizio di qualcosa di fondamentale.

Consiglio questa lettura a tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere qualche ora spensierata.

 Barbara



*copia ARC fornita dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: