K.I. Lynn,

Recensione: L’unica cosa che voglio di K.I. Lynn

luglio 18, 2019 Virgy 0 Comments

Carissime lettrici oggi vi parliamo di L’unica cosa che voglio di K.I. Lynn, edito da Newton Compton.

Titolo: L’unica cosa che voglio
Autore: K.I. Lynn
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance contempraneo
Pagine:239
Costo: ebook  4,99

Trama: 
Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice... 

Recensione:
Carissime il nuovo libro di K.I.Lynn di cui vi racconto è scritto in prima persona e col doppio pov alternato, un romance dalle tinte veramente hot che ci parla di un amore proibito sul posto di lavoro. Emma ha fatto grandi sacrifici per studiare e raggiungere i suoi sogni, per mantenersi e poter prendere il master universitario lavora come receptionist al Cameo Hotel.

Il controllo e la pianificazione erano il mio forte, ma lei continuava a distruggerli, mentre io continuavo a permetterglielo. Era un gioco pericoloso, ma a ogni morso che davo, ricevevo un colpo che mi buttava giù. Mentre io vincevo ogni battaglia, lei stava lentamente vincendo la guerra, e non potevo tollerarlo. 

Un giorno al lavoro incontra Gavin Grayson un ricco uomo d’affari  vicepresidente di una società multimiliardaria. Gavin è lunatico, pignolo e si lamenta per tutto, è decisamente sgarbato per non dire veramente stronzo....ma si sa gli stronzi son quelli che a noi lettrici piacciono di più. Riuscire ad assecondare tutte le sue richieste non sarà per niente semplice. Ogni giorno trova un motivo per far esasperare la nostra protagonista, lo odierete e lo amerete ma solo scoprendo il suo passato capirete il perché di tante sue azioni. 

«Non stai sbagliando niente», ringhiò. «Stare con me non è sbagliato». «Allora cos’è?», chiesi.  Mi accarezzò con il pollice mentre la sua espressione si addolciva. «Giusto. Destino. Fortuna. Fato. Posso continuare se ne hai bisogno».   «Bisogno?». Tirai su col naso e alzai lo sguardo. «L’unica cosa di cui ho bisogno sei tu».

La lettura è ricca di scene passionali con la giusta dose di dolcezza, passione, sentimento e un pizzico di dramma che rende la lettura scorrevole e piacevole. Ho trovato davvero originale la scelta di suddividere i vari capitoli in piani dalla Hall all’attico invece dei soli numeri. 
A me è piaciuto tanto e spero piacerà anche a voi. Consiglio questa lettura a tutte quelle che amano le storie romantiche, ironiche e sensuali.

Ti adorerò come la dea che sei, prima di scoparti come la troia che so che puoi essere.

Visto il caldo di questo periodo se ne consiglia la lettura in luoghi freschi perchè c’è il rischio di autocombustione.

Barbara 


*Copia Arc fornita dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: