Recensione,
Mafia Daddy (Vegas Underground Vol.1.5) di Renee Rose
Cari lettori oggi ospitiamo il Review Party di Mafia Daddy, una breve novella dopo il primo capitolo pubblicato «King of Diamonds» della serie Vegas Underground di Renee Rose, edito Queen Edizioni.
SERIE: Vegas Underground Vol.1.5
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotico
PAGINE: 45
PREZZO: 0,99 Ebook
USCITA: 29 Maggio 2020
Link order: https://amzn.to/3gOnvbR
Vegas Underground Series
Vol.#1 King of Diamonds
Vol. #1.5 Mafia Daddy
Rimetterla in riga e riportarla a casa.
Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere.
Ma non tornerà a casa.
Resterà con me.
Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia.
Nota dell’autore
Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.
In questa breve novella conosceremo meglio Jenna che nel primo volume della serie era promessa sposa del protagonista e uno dei boss della mafia Nico Tacone.
Jenna decide di fuggire in Spagna per allontanarsi dalla famiglia, ma Alex scagnozzo del padre Don G, ha il compito di riportarla a casa a Chicago.
Alex è l’oggetto dei suoi desideri da quando era una adolescente. Forte, bello, potente, sexy e italiano, è tutto quello che ama in un uomo ed è off-limits. Per quanto possa averlo provocato, Alex non ha mai manifestato nessun interesse nei confronti di Jenna; d’altronde lei è la principessa della mafia ed è vietato toccarla anche con un dito.
Quando si ritrovano insieme scattano scintille e una passione irrefrenabile.
Con i palmi delle mani afferra il mio sedere nudo, stringendo e massaggiando la pelle bruciante, mentre le sue labbra si uniscono alla mie e la sua lingua mi invade.
È un bacio audace. Un bacio esigenze. Spingo avanti il bacino, alzandomi sulle punte dei piedi per strofinarmi meglio contro di lui. La sua erezione dura spinge contro la mia pancia. Oh Dio, ci siamo. Sto per dare la mia verginità all’uomo con cui ho sempre sognato di perderla.
Seppur la novella sia breve, la passione tra i protagonisti è forte e intensa da legarli intensamente. Anche se l’accordo di matrimonio è stato annullato, Jenna ha una ferita ancora aperta da parte di suo padre ed è giunto il momento di far conoscere il suo vero amore. Che ne penserà il magnate Don G? Alex e Jenna riusciranno ad avere un loro lieto fine?
Anche se breve, Mafia Daddy è una lettura erotica e passionale narrata da entrambi i punti di vista che vi consiglio di leggere dopo il primo capitolo per entrare a fondo nelle dinamiche dei personaggi.
Al prossimo volume della serie e buona lettura come sempre Cercatrici.
Chicca
0 Commenti: