Recensione,

Il nostro futuro (Supernatural Dating Agency Series #4) di Andie M. Long

ottobre 16, 2020 Virgy 0 Comments


Care Cercatrici oggi ospitiamo il Review Party di Il nostro futuro di Andie M. Long. Il 4° volume della serie Supernatural Dating Agency, edito dalla Queen Edizioni.
TITOLO: Il nostro futuro 
SERIE: Supernatural Dating Agency #4 
AUTORE: Andie M. Long 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Commedia romantica paranormale 
PAGINE: 110 
FORMATO: Ebook 
PREZZO: € 2,99 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Ottobre 2020 
NB: Ebook disponibile nei vari store 
Supernatural Dating Agency Series
A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro? Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno.
Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la situazione.
Mentre Kim e Lucy le cercano un marito, Ebony si tiene occupata proteggendo la figlia appena nata di Shelley e Theo dalla visita dell’élite dei soprannaturali di Withernsea.
Ma non è l’unica ospite del loro bed and breakfast, e Henry, l’arredatore, non solo entra in confidenza con lei, ma le si insinua addirittura sotto la pelle…

Torniamo a Withernsea, dove un po’ di sana baraonda soprannaturale non manca mai!
BIOGRAFIA
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
http://www.andiemlongwriter.com/
Siete pronte per il quarto volume dell'agenzia più divertente e stramba al mondo?
È il turno di Ebony la veggente di questa caotica banda di esseri soprannaturali e umani.
Appena il suo dono di veggente è ritornato attivo dopo le vicende successe nel volume precedente, Ebony ha avuto una visione del giorno del suo matrimonio senza che le sia stato rivelato il volto dello sposo. Visto che non frequenta nessuno si chiede chi possa essere l'uomo che è destinato a lei, da qui la decisione di rivolgersi all'agenzia di appuntamenti gestita momentaneamente da Kim e Lucy.
Nel frattempo si occuperà di proteggere la figlia appena nata di Shelley e Theo, durante le visite dei capi di tutte le fazioni dei soprannaturali che verranno a conoscere colei che diverrà l'essere soprannaturale più potente al mondo.

I miei pensieri mi facevano compagnia quando ero sola: le visioni dei momenti felici altrui, il senso di utilità quando potevo avvisare i miei amici di un pericolo imminente… Senza tutte quelle cose ero… inutile.

A rendere la vita ancora più pepata a Ebony ci penserà il muscoloso e prestante Henry Marston che inizierà lavori di ristrutturazione del bed and breakfast di Theo e Shelley.
Tra litigi, baci, inseguimenti e salvataggi scopriremo chi convolerà con lei a giuste nozze. 
Con questo capitolo continuano le divertenti e surreali avventure dei nostri simpaticissimi vampiri, streghe, lykan, veggenti e fantasmi e umani che ancora una volta mi hanno fatto ridere con le loro vicissitudini e i dialoghi esilaranti.

Ma soprattutto assisteremo alla nascita di lei; Charlene Kimberly Landry. 
Si farà sempre più chiara e evidente la profezia che la vede come la salvatrice del mondo sia dei soprannaturale che degli umani.  
Si intuisce chiaramente il suo ruolo sempre più centrale nei volumi a seguire e nella guerra che incombe a Whiternsea. Charlie è una "neonata mooolto particolare" è molto potente che riserverà non poche sorprese

Sorrisi. In quel momento, la mia vista era riempita da un marito sexy, che era voglioso di fare cose peccaminose con me, e quello mi andava più che bene. Non importava cosa ci aspettasse dietro l’angolo, lo avremmo affrontato insieme.

Anche se i libri sono lunghi poco più di 100 pagine l'autrice ha la capacità di far accrescere sempre più la curiosità di leggere il capitolo successivo, di scoprire che succederà e chi sarà la coppia che avrà il suo Happy ending.
*Come sempre ricordo che la serie va letta assolutamente in ordine d'uscita e che i personaggi fanno uso di un linguaggio sboccato non propriamente adatto ai giovanissimi.

Un bacio alla prossima!
Virgy


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: