Recensione

Ho un regalo per te (Holiday Homecoming #1) di Whitney G.

luglio 12, 2021 Aurelia 0 Comments

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Whitney G. Ho un regalo per te, pubblicato in Italia da Newton Compton Editori    



Titolo: Ho un regalo per te
Autrice: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance / office romance
Pagine: 128
Costo: Ebook €2.99
Uscita: 12 Luglio 2021
Le nostre recensioni dei titoli di Whitney G➡️
Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Risate, scene hot e sentimento: che coppia bollente!
Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…
Dall'autrice del bestseller Un adorabile cattivo ragazzo

Whitney G.
è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo, Come non innamorarsi del capo, Arrogante e proibito e Ho un regalo per te e, solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te, La notte più bella della mia vita, Come innamorarsi del capo.
Nei giorni caldi mi fa sempre un po' strano leggere libri ambientati a Natale, seppure in contrapposizione alle stagioni amo leggerli ugualmente.
Ho un regalo per te è proprio questo: il Natale, un capo dispotico, e la sua sottoposta che cerca in tutti i modi di evitare la festa aziendale di Natale. Ma non si sfugge a Garret West, che ha occhi e orecchi ovunque.
Savannah Grey è una stacanovista del lavoro, certo, almeno a natale ogni persona dovrebbe avere il diritto di avere qualche giorno di riposo, invece no, il grande capo non concede ferie a Natale, in più è stato estratto per il consueto scambio di regali che ogni anno come tradizione avviene.
Quest'anno Savannah ha estratto a sorte il grande capo ma non intende sprecarsi più di tanto, così ricicla il regalo di sua sorella girandolo a Garret… E che regalo!

«Se lo apro, rischio di morire?».
«Il reparto informatico dice che qualcuno nel mio staff ha sviluppato un’ossessione per True Crime, le puntate in cui vengono uccisi i capi».
«Sono certa che quella persona la ucciderebbe solo se fosse sicura di farla franca».
«Le ho portato qualcosa che rispecchia esattamente ciò che provo per lei, quindi non voglio che abbia dubbi sul contenuto».

Insomma ne vedrete delle belle!
Peccato che la storia letta abbia poche pagine, perché è una di quelle storie che piace, mi sono divertita molto a leggere questi due pazzi che vestiti da capo e consulente finanziario, sono bravi a nascondere qualcosa di più grande.
Ho un regalo per te si legge talmente veloce che per quanto mi sia piaciuto lascia un retrogusto amaro per la poca lunghezza, i personaggi appaiono contrapposti ma in fondo sono uguali, e  Savannah resta unica nel suo genere!
Dialoghi non eccessivi ma divertenti e spigliati; pov alternati ma è quello di Savannah che prevale. Whitney G imbastisce storie  nell'ambiente lavorativo, che colpiscono sempre, sono sempre belle storie con un bel lieto fine!
Consiglio la lettura...
Complimenti all'autrice 

🎁 Aurelia 



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: