Recensione

Come innamorarsi del capo (The Coffee Series Vol. 2) di di Whitney G.

aprile 24, 2020 Virgy 0 Comments


Carissimi lettori vi parliamo di Come non innamorarsi del capo di Whitney G. secondo volume della The Coffee  Seriese, edito da Newton Compton editori 
Titolo: Come non innamorarsi del capo 
Autore: Whitney G.  
Editore: Newton Compton editori
Genere: office romance 
Costo: € 2,99
Data pubblicazione: 28 marzo 2020
The Coffee Series
La serie è composta da quattro volumi e sono storie autoconclusive.
Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...
Come non innamorarsi del capo è un altro breve romanzo della serie Coffee che stavolta ci porta nel campo della medicina. In un momento così cupo questo romanzo regala qualche ora di spensieratezza tra dialoghi dinamici e divertenti. Peccato la brevità della storia perché l’autrice tiene incollata e quando arrivi alla fine, sbuffi perché vorresti leggere ancora.

L’affermato dottor Garrett Ashton è uno stacanovista e di certo non ha tempo per una seria relazione anche se si concede di passare qualche ora con donne conosciute sull’app NewYorkMinute. Natalie anche lei medico, si ritrova a lavorare nella stessa clinica con il cinico Garrett ma che trasuda anche sex appeal seppur abbia modi arcigni e scorbutici.

Entrambi sono ostinati, polemici e impulsivi se provocati, ma non hanno remore quando si tratta di fare sesso orale in sala visite dopo l’orario di lavoro, quindi... sì. Compatibili al cento per cento.
Nonostante siano poche pagine la storia è ben articolata e lo scambio di e-mail e messaggi tra i protagonisti, sono divertenti e spassosi. Decisamente hanno dato quel quid in più alla storia mantenendo la narrazione dinamica. Anche se breve il racconto è completo e i personaggi son ben delineati, quindi che aspettate? Avete un’altra lettura frizzate da leggere per ingannare il tempo in questi giorni di quarantena.
Buona lettura e a presto.

Chicca

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: