Recensione,

P... come passione (Never forget Series #4) di Serena Brucculeri edito dalla

aprile 27, 2020 Virgy 0 Comments

Cari lettori, oggi ospitiamo il Review Party di P... come passione, quarto volume della serie Never forget di Serena Brucculeri edito dalla Darcy edizione, in uscita alle oggi. 
È la volta di scoprire la storia di Cal Harper e Jenny. 
Titolo: P... come passione
Autore:  Serena Brucculeri
Editore: Darcy edizione  
Genere: Romance 
Uscita: 27 aprile 
Pagine: 305
SERIE NEVER FORGET:
#4 P... come passione 
Trovate su Amazon il Volume unico che racchiude i primi tre capitoli➡️:
Cal Harper è un cowboy tutto d’un pezzo, dedito al suo ranch e amante della natura. Ama il lavoro duro, la fatica, il sudore che bagna la pelle e fa sentire vivo. Cal non vuole legami, non rinuncerebbe mai alla propria libertà e assolutamente non vuole nessuna donna per casa… Peccato che Jenny, una cara amica di famiglia che lui considera come la sorellina minore, si sia trasferita proprio a casa sua.
E come se non bastasse, Jenny ha sempre avuto un debole per lui fin da ragazzina e vivere insieme a Cal rende complicato zittire i suoi sentimenti. Al punto tale da elaborare un piano che potrebbe rivelarsi un gioco eccitante ma pericoloso.
Nel mio ranch ho trovato il mio equilibrio. Niente e nessuno potrebbe farmi cambiare. Nemmeno una donna. 

Quando mi è stato proposto di leggere in anteprima questo capitolo, non vi nego che avevo delle remore non avendo letto i capitoli precedenti e di perdere alcune sfaccettature dei personaggi, invece mi sono trovata da subito coinvolta nella storia dei personaggi. I sentimenti dei protagonisti sono ben descritti da entrare fin da subito in empatia con loro. La penna fluida e realistica di questa autrice ha permesso di entrare nel vivo nella vita di Cal e Jenny.  
Si conoscono fin da quando Jenny era una bambina e Cal appena adolescente, ma Jenny non è più una bambina che seguiva di nascosto Cal e il fratello Jensen, adesso è una donna bellissima più giovane di lui cresciuti insieme come fratelli, e quando si incontrano, si rivolgono solo un breve saluto e nulla di più.  Cal ha sempre sognato di diventare un cowboy: il coraggio, la prontezza fisica e la resistenza alla fatica sono le sue doti principali. Ha sempre amato la natura in cui trova il senso di ogni cosa e la libertà che gli ha permesso di aprire una sua attività lontano da Monty Pepper dove è nato e cresciuto. Questo stile di vita lo ha portato a vivere in solitaria, ad amare profondamente il suo lavoro di cowboy nel ranch e adorare i suoi animali, rendendo spigolosi alcuni lati del suo carattere. 

Le donne, in genere, portano solo rogne. Io non temo la solitudine e non cerco una relazione, ragion per cui mi regalo incontri fugaci senza nessun tipo di impegno. 

Cal è selvaggio nell’animo e nel suo ranch ha trovato il suo equilibrio fino a quando le strade dei protagonisti si rincontrano. Nonostante abbiano preso strade differenti, per uno strano scherzo del destino si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Jenny non è il tipo da terra e fango, ama tacchi e rossetto, ma è solo una ragazza raffinata che dietro questo stile cela determinazione e compostezza. 
La trama dipana in un gioco più grande di loro. Cal è un uomo che deve imparare a amare e Jenny lascia cadere i veli inizialmente in una passione e un impeto improvviso. 
Riuscirà a far breccia in un cuore blindato che non vuole accettare l’amore di una donna? 
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla narrazione di questa storia semplice che mi ha regalato cuori e sospiri. È una bella storia d’amore con due personaggi credibili e di temperamento diversi ma che riescono a trovare un punto d’incontro. Lo stile passionale e piccante al punto giusto non lascia indifferenti e il lato introspettivo dipana nella vita dei protagonisti e dei personaggi secondari essenziali a muovere i fili della storia. 
P... come passione è una storia d’amore che conclude con finale dolcissimo. Ma l’avventura non si ferma qui, manca ancora un capitolo per completare la serie Never Forget che non vedo l’ora di leggere.

Buona lettura e a presto.

Chicca 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: