Recensione,

Femme Fatale di Lady D. & K. Jackson

febbraio 05, 2022 Virgy 0 Comments


Oggi ospitiamo la tappa del review party dedicata a "Femme Fatale" scritto a quattro mani da Lady D. & K. Jackson pubblicato in self.
Titolo: Femme Fatale
Autore: Lady D. & K. Jackson
Editore: Self Publishing
Genere: contemporary Romance, mafia Romance, Suspense, second shance
Uscita: 25 gennaio 2022
ARYA LANCASTER mi odia.
È tutto ciò da cui dovrei tenermi alla larga, da quando l’ho tradita.
L’ultima volta che l’ho vista impugnava il suo coltello preferito, ed era pronta a conficcarmelo nel petto se non fossi sparito dalla sua vista all’istante.
Le nostre strade sembravano essersi divise per non incrociarsi mai più, ma ora che mio padre è stato assassinato non ho altra scelta: devo andare da lei. Anche a costo di farmi ammazzare.
È solo con Arya al mio fianco che potrò avere la mia vendetta.
Non posso farcela da solo.
Non questa volta.
Non contro Arturo Casablanca.
HO BISOGNO DI LEI.
Con il suo cuore tinto di nero, capovolto come una picca, che adesso impugna come un’arma di distruzione.
Tanto in guerra, quanto in pace.
Ho bisogno di lei anche se sono BYRON DIMITRY.
L’erede dell’ultimo grande Boss di Chicago.

IL TRADITORE CHE NON HA MAI SMESSO DI AMARLA
"Io non sono una donna come le altre, sono Arya Lancaster. Nelle mie vene scorre sangue freddo, impenetrabile, tossico come il mercurio."

Non conoscevo queste autrici e ho avuto il piacere di leggere in anteprima questo romanzo che seppur breve è intenso e il ritmo narrativo è incalzante e dinamico.
Arya è mi ha conquistata dal prologo che annuncia una protagonista "strong" e molto arrabbiata perché tradita dall’uomo che ha sempre amato.

"Io non sono una traditrice. Non agisco alle spalle. Guardo in faccia i miei nemici, mentre affondo nella loro carne la lama del mio balisong in oro e diamanti"

L’ambientazione mafiosa travolge tra follia e inferno; mai tradire una donna come Arya e Byron lo pagherà a duro prezzo; un errore che non doveva commettere e che ha tradito la fiducia instaurata per lunghi anni. La vendetta è alle porte ed entrambi hanno bisogno di unire le forze per arrivare all’obiettivo.
Queen Vs King: una che non ha creduto mai nelle seconde occasioni, l’altro che accarezza con i suoi sguardi l’animale che c’è in lei.

Re di cuori e regina di picche, Byron e Arya che si amano per mille ragioni e si odiano per altrettante; insieme, per resistere e insistere di esistere. Sono una coppia esplosiva a tratti anche ironica che ha dato quel quid in più alla trama in un susseguirsi di azione, tradimento e vendetta.

Questo romanzo è ricco di eventi che porta il lettore a fine lettura troppo tempestivamente e nonostante mi sia piaciuto molto questa storia avrei voluto sapere di più per quanto riguarda il background di Arya e di come è diventata un killer freddo e spietato proprio perché è il perno del romanzo.

Consiglio la lettura a chiunque ami il bad Romance caratterizzato dal sangue, la passione, la crescita interiore, azione e l’ambientazione mafiosa. Sono certa che non vi deluderà e che saprà conquistarvi perché scritto egregiamente da due penne che hanno saputo amalgamarsi nel doppio pov narrativo.

Buona lettura cari lettori e a presto.
Chicca

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: