Recensione,

L’amore a modo mio di Kate Sterritt

luglio 01, 2022 Virgy 0 Comments


Oggi care lettrici ospitiamo il Review party per L’amore a modo mio di Kate Sterritt pubblicato dalla Heartbeat Edizioni.
Titolo: L'amore a modo mio
Autrice: Kate Sterritt
Serie: Standalone
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary romance
Costo: 3,49 €.
Data di pubblicazione: 27 giugno 2022
Il suo nome è Emerson Hart ed è l’amore della sua vita. Purtroppo, lui non è l’unico uomo che ama.
Emerson Hart ha un passato doloroso con il suo ragazzo, Mereki, di cui si è innamorata anni fa mentre dava sfogo alla sua arte nella loro piccola città. Anni dopo, si ritrova attratta da un art therapist di nome Josh, e comincia a sentirsi combattuta tra i due uomini.
Se da un lato Josh con la sua gentilezza e i suoi modi di fare affascinanti rappresenta l’uomo ideale, dall’altro il suo cuore non può fare a meno di restare ancorato all’amore per Mereki.
Una storia di conquista e rinascita, sullo sfondo di un triangolo amoroso con un epilogo che vi stupirà.
Biografia 
Kate Sterritt live a Sydney, in Australia, con suo marito, tre bambini e un energico cucciolo di cane. Quando non è organizzare allenamenti di calcio, giocare con i suoi figli e fare volontariato a scuola, potete trovarla al computer, a scrivere ciò che le piacerebbe leggere. I suoi personaggi traggono ispirazione dal suo vissuto, con una buona dose di immaginazione e pensieri positivi.
Attratta dalla cover e poi dalla trama, ho iniziato questo romanzo pensando di entrare in un triangolo amoroso, ma non è stato come avevo immaginato. L’amore a modo mio è un romanzo diverso che conquista pagina dopo pagina.

Emerson, protagonista e voce narrate di questa storia, vive nel caos e nella malinconia, un binomio potente che trascina il lettore tra passato e presente. Il passato sono l’amore giovanile, il disincanto di fatue promesse perdute in cui si crede di poter vivere per sempre, mentre il presente è reale, tangibile... è la luce in fondo al tunnel che mostra la speranza. L’arte invece è il filo conduttore di rinascita e salvezza che unisce i personaggi in maniera diversa: Mereki come luce nell’oscurità e Josh come le ali della libertà.

Ho bisogno di un modo per evadere e sentirmi di nuovo viva, ma potrò accettarne le conseguenze?

Due storie.
Due uomini.
Un bivio.

Josh capace di penetrare la barriera intorno al cuore di Emerson, Mereki come fondamenta di quella barriera che Josh mette in discussione.
L’amore a modo mio è un romanzo intenso, toccante e pieno di significati. È un romanzo che nonostante finisca troppo presto, non lascia deluse perché riesce a stupire e travolgere l’animo del lettore.
Se state cercando un romanzo unico da leggere anche per le ferie estive, ve lo consiglio vivamente... fortunatamente esistono gli occhiali da sole e anche se vi scapperà una lacrima sotto l’ombrellone nessuno la vedrà ;)XD
Buona lettura e a presto.

Chicca



 





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: