Recensione,

Hard Match (Wins of love #1) di Karen Morgan

settembre 30, 2022 Virgy 0 Comments


Carissime, ospitiamo oggi il Review Party de: Hard Match di Karen Morgan, primo volume della serie "Wins of love", cross-sequel della serie Matches of love che ha avuto come protagonisti Randell, Nathaniel e Cam.
Titolo: Hard Match
Autore: Karen Morgan
Editore: Self publishing
Genere: Sport Romance
Costo: 1,99 €.
Gratis con Kindle Unlimited
Romanzo Autoconclusivo
Uscita: 28/09/22
WILL PRESTON
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.
Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando...
LYDIA SLOAN
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.
Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.
Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.
L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.
Finalmente dopo tanta attesa Will è arrivato tra le nostre mani per farci conoscere la sua storia.
Sono passati 2 anni dalla fine del college, oggi Will insieme a Lin e Ross vivono e giocano nella squadra del Washington National.
A rompere la routine a casa dei ragazzi sarà Lydia, la cugina di Ross.
Quegli occhi, sono due anni che tormentano la mente di Will, quegli occhi, quella bocca, quella ragazza si è impressa in Will; e il destino sembra che gli stia dando una mano.
 
⚾️Le sue iridi. Mi ci perdo ogni volta. Il cuore mi martella nel petto e avverto un’emozione talmente forte da togliermi l’aria dai polmoni. Ci si può innamorare di due occhi?

Lydia ha deciso di andarsene da Culpeper per prendere in mano la sua vita; allontanarsi dal suo compagno sembra essere la soluzione migliore dopo che il loro rapporto era andato in malora.
Continuare una storia che sembra essere andata alla deriva, è la decisione migliore per sé stessa; riprendere in mano la sua vita ripartendo proprio da sé e dal suo sogno di sfondare nel mondo della musica.

🎸Gli ho lasciato un biglietto prima di andarmene. Ho bisogno di una pausa e di ritrovare me stessa. Ho trascurato anche la musica a causa delle nostre litigate.

Ciò che entrambe non si aspettano e come il destino sa mescolare le carte, usandole e mostrandole a suo piacimento.
È una storia intensa Hard match, una storia ben scritta, ricca di pathos e sentimenti.
Will è un personaggio straordinario; nonostante la notorietà, la ricchezza, ha un animo umile e semplice. Calmo e pacato, un ragazzo riflessivo, forse è anche per queste sue caratteristiche che, quando ha visto Lydia per la prima volta, ne è rimasto letteralmente folgorato. Ed è strano pensare e credere che per Will nessuna più ha avuto importanza se non quella ragazza che gli ha letteralmente colpito il cuore

⚾️Ripenso al suo viso angelico, leggermente spigoloso e a diamante. Gli occhi grigi e dal taglio lungo. La lieve spruzzata di lentiggini e le labbra piccole ma carnose che ho desiderato più volte baciare. Il tutto incorniciato da una chioma, biondo ramato, lunga e riccia. È poco più bassa di me, magra ma dalle giuste forme e…

Lydia è un bel personaggio ben costruito. Restare intrappolati in un rapporto che ormai è andato alla deriva non è bello, sentirsi soffocati, messi da parte, o subire l'ira di un compagno che ha fallito e che scarica i suoi fallimenti sulla propria compagna, credo sia un inferno.
Poi parti, vai da tuo cugino, che è anche un amico, un fratello, e trovi un ragazzo eccezionale che giorno dopo giorno, piano, delicatamente si insinua sotto pelle; un ragazzo attraente, bellissimo; attento e premuroso, e il tuo mondo crolla sotto tale bellezza; perché egli non è solo un giocatore o un bel viso, è davvero quel ragazzo che sfiora la perfezione, il ragazzo del per sempre.

🎸Will Preston è sexy. Iridi marroni incorniciate da palpebre lunghe e a mandorla. Sopracciglia scure e folte, labbra carnose e grandi, viso ben squadrato e capelli morbidi, mossi e castani. Carnagione chiara e un corpo muscoloso.

Ma certe partenze improvvise hanno le loro ripercussioni e Lydia ne conoscerà le conseguenze.
Ragazze preparatevi agli strike che le palle faranno al vostro cuore, perché saranno davvero tanti, alcuni dolorosi altri felici.
La partita è aperta e sarà davvero lunga, scoprendo alla fine se i campioni alzeranno il troverò della vittoria o se andranno a casa con un fallimento epocale..

🎸Quello che sta succedendo tra me e Will, per quanto mi piaccia, mi fa paura.

⚾️Sono così preso da lei e da quello che provo che accantono il fatto che non mi ha mai garantito un’occasione per noi. Forse sono io a volere troppo o a illudermi e credere che ci sia qualcosa di più.

Karen cosa dirti se non che hai scritto una storia fantastica, quelle storie che ami perché fin da subito ne resti incatenata?
Hard match è un concentrato di emozioni pure eppure così semplici e reali che le senti scorrere sotto pelle.
È sempre un punto a favore leggere i punti di vista di entrambe i protagonisti; navigare tra i loro pensieri, le emozioni, l'attrazione pura ( e avvolte impura 😅) e potente che scivola tra loro, e le paure, I sogni rotti e ricomposti, il futuro…
Insomma una storia a tutto tondo, perfetta per me lettrice romantica, che merita di essere letta ed apprezzata!
Chiudo con questo estratto, una frase che mi è rimasta nel cuore:

Quando ami davvero qualcuno, non lo lasci andare. Non lo faresti mai

✒️Aurelia










Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: