Recensione

Nerdy Little Secret di Carrie Aarons

settembre 29, 2022 Sabrina Q. 0 Comments

Carissime, oggi vi raccontiamo de: Nerdy Little Secret di  Carrie Aarons, edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Nerdy Little Secret
Autrice: Carrie Aarons
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Autoconclusivo, Standalone
Genere: Romance Contemporaneo, Opposites attract,
New Adult, Erotico
Lunghezza: 297 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Uscita: 29/09/22
Vado a letto con il nerd.
Il bravo ragazzo.
Il fanatico della scienza che va in giro per il campus indossando le t-shirt con la tavola periodica sopra.
Questo è il mio piccolo sporco segreto, ma è cominciata parecchio prima che lui si trasferisse, senza saperlo, nello stesso college che frequento io. Ci siamo conosciuti al campeggio estivo dove ero stata assegnata per l’affidamento al lavoro, e la nostra tresca segreta è cominciata dietro la cabina delle canoe e dentro il refettorio buio parecchio dopo che i nostri rispettivi campeggiatori erano andati a dormire.
Quando Mick Barrett, il cui nome da rockstar è assolutamente una falsa pista, si iscrive alla Salem Walsh University, siamo entrambi scioccati di incontrarci all’improvviso.
E lui è… sorprendentemente freddo.
D’altronde l’avevo capito, non siamo fatti l’uno per l’altra. Lui vuole diventare il migliore dottore della nostra generazione, mentre io spero semplicemente di sopravvivere ai postumi della sbronza del sabato mattina.
Peccato che i nostri corpi, cuori compresi, stiano cominciando a pensarla diversamente.
Il ché mi porta a chiedermi: può il mio piccolo sporco segreto diventare il mio finale da favola?

Dall’autrice di Fool Me Twice e Love At First Fight, arriva “Nerdy Little Secret”, un romanzo frizzante e irriverente, piccante al punto giusto!
Possono due persone completamente opposte avere qualcosa che le unisca?
In questo romanzo lo scopriremo.
La storia che ho avuto il piacere di leggere parla proprio di due persone che sono l'opposto: una ragazza viziata, figlia di papà, nessun problema, nessun impegno, la vita è solo feste, party e viaggi.
Un bravo ragazzo, un nerd, uno studente e figlio modello, un padre da accudire.
Possono davvero due persone così distanti avere qualcosa che le possa unire??? 
Direi proprio di sì!
L' Amore.
L'amore può. 
L'amore avvicina. 
L'amore unisce. 
Jolie e Mick sono i personaggi che mi hanno presa per mano e accompagnata in questa dolce-amara lettura.

Il loro primo incontro è avvenuto in un campeggio estivo mentre entrambi si davano da fare come animatori per tenere impegnati dei ragazzini.
Poteva essere tranquillamente una storia estiva senza troppe pretese e invece il destino ha voluto che la tresca estiva continuasse anche all'università.
Mick ha un obiettivo e niente e nessuno lo distoglierà dal suo intento. Ha vissuto gli ultimi anni al capezzale del padre malato di SLA, e il suo unico scopo è entrare alla scuola di medicina. Il suo sogno? Trovare una cura contro la SLA. Jolie, a differenza di Mick, ha come obiettivo evitare di far sapere in giro che una sua bravata le è costata cara: lavori socialmente utili da scontare nel campeggio e l'espulsione dalla scuola. 
Solo una condotta integerrima abbinata a dei voti ottimi potrà redimerla e farla rientrare alla sua vecchia scuola. 
Sarà Mick e il suo buon cuore a fare in modo di essere di aiuto alla sua giovane amica. Ed è proprio da questo punto che la storia interrotta a fine estate riprenderà e credetemi che non sarà tutto rosa e fiori perché il loro essere così diversi creerà non pochi problemi alla loro relazione.

Chi lo sapeva che la mia avventura al campeggio estivo sarebbe finita per essere il mio per sempre? Non avrei mai potuto immaginare che tuffarmi nuda in una piscina avrebbe cambiato la mia vita. Ma accidenti se sono contenta che lo abbia fatto.

Volete sapere se mi è piaciuta la loro storia? Sì. Ho vissuto il dolore di Mick, ho assaporato l'euforia di una giovane ragazza che vuole divertirsi e fare casino con i suoi amici e poi ho assistito ai loro riavvicinamenti.

Sabrina



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: