Recensione
Intersect (Parallel Vol. 2) di Elle O'Roark
Care lettrici oggi vi parlo di Intersect di Elle O'Roark edito da Triskell Edizioni, secondo volume della serie Parallel.
Titolo: Intersect
Autrice: Elle O'Roark
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Uscita: 2/06/23
Link order: https://amzn.to/3NqV4lB
Nick e Quinn stanno rimettendo insieme i pezzi
della vita che un tempo hanno condiviso.
Lui però potrebbe non perdonarla, una volta scoperta la verità.
Qualcuno li ha separati in passato, e ha intenzione di farlo di nuovo…
Nick e Quinn stanno mettendo insieme i pezzi della verità riguardo la vita che un tempo hanno condiviso, ma scoprono che si tratta di una realtà più profonda e oscura di quanto avessero immaginato. Per impedire alla storia di ripetersi, Quinn dovrà imparare a gestire i suoi insoliti doni. Cosa che però significa ammettere con se stessa e con Nick il motivo per cui aveva smesso di usarli.
Lui potrebbe non perdonarla quando lo scoprirà, ma Quinn non ha alternative. L’orologio corre, e non è più solo la sua vita a essere in pericolo.
Intersect è il secondo capitolo della dilogia di Elle O’Roark
dove i viaggi nel tempo sono all’ordine del giorno.
Serie Parallel
- Parallel
Aspettavo con ansia il secondo volume visto che il libro si concludeva con un cliffhanger spaventoso ma poi per impegni improrogabili non sono riuscita a leggerlo subito... Tuttavia appena l'ho iniziato sono stata catturata nella storia e sono riuscita a portarla a termine in un giorno.
Non sono riuscita a staccarmi dalla lettura per cercare di arrivare il prima possibile a scoprire tutti i segreti che si celavano nella storia.
Finalmente tutti i pezzi tornano al posto giusto dando senso a questi viaggi temporali che non vi nascondo, mi affascinano, ma mi confondevano al tempo stesso. C'è una spiegazione a tutto, anche a quello che pensavo fosse molto strano perché ragionavo sui viaggi del tempo in maniera logica e lineare.
Non approfondisco di più per non fare spoiler sull'argomento viaggi del tempo, mi concentro sulla storia d'amore tra i due protagonisti che diventa sempre più travolgente e molto difficile stare a distanza... anche qui spunteranno fuori dei ricordi molto particolari che daranno alla storia un'accelerata un po' hot. Non immaginatevi niente di peccaminoso, ma si percepisce questa forte spinta attrattiva... e anche questa avrà un senso e non mi ha dato fastidio perché la trama ha continuato ad andare avanti e a ingarbugliarsi di dettagli e misteri.
Consiglio la serie a tutti gli appassionati di viaggi nel tempo perché offre spunti molto particolari.
Buona lettura a tutti!
Fabiana
0 Commenti: