Recensione

Maledetta sfortuna di Sara Ney

settembre 14, 2023 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di Maledetta sfortuna di Sara Ney edito da Hope Edizioni. 
Titolo: Maledetta sfortuna
Autrice: Sara Ney
Editore: Hope edizioni
Genere: Sport romance, Romance Contemporaneo
Uscita: 7/09/23
Alcune ragazze hanno tutte le fortune.

Purtroppo io non sono una di quelle.
E vi svelo anche il perché...
Ho perso il mio appartamento poiché la mia coinquilina ha dimenticato di pagare l'affitto mentre ero in viaggio per lavoro.
Entrambi i miei fratelli hanno trovato l’anima gemella e mia madre non perde occasione per ricordarmi che io, invece, sono ancora single.
E la mia sola avventura di una notte – al matrimonio di mio fratello Buzz – mi ha lasciata… incinta.
La cosa peggiore è che non posso raccontarlo a nessuno. Di sicuro non a Buzz, visto che l’uomo con cui sono andata a letto è Mateo Espinoza, il suo compagno di squadra.


Alcuni ragazzi hanno tutte le fortune.

Purtroppo io non riesco ad avere un attimo di tregua.
Proprio quando pensavo di aver trovato la donna dei miei sogni, vengo mollato.
Può andare peggio?
Sì, se suo fratello si rifiuta di darmi il suo numero e le mie chiamate all’ufficio dove lei lavora finiscono direttamente nella segreteria telefonica.
Pensavo di essere un buon partito: sono un atleta professionista, sono affascinante, sono cresciuto con sei sorelle e... sono un ragazzo che sa come conquistare il cuore di una donna!
Che motivo potrebbe avere per evitarmi?
Quando finalmente riuscirò a incontrare True Wallace, avrò la risposta.


Aspettavo da mesi l'uscita del volume dedicato a True, la sorella di Tripp e Trace. Il terzo volume chiudeva con un lancio in direttissima nella storia di True, che rappresenta un altro dei cliché che amo da impazzire: la gravidanza a sorpresa.
E che dire? Inizia nel pieno delirio con lei nel bagno di Tripp a vomitare l'anima e l'immancabile presenza della quindicenne che ha raddrizzato il cavernicolo. 
Mateo invece entra letteralmente in scena perseguitato dalle sue numerose sorelle che lo fanno nero. Un inizio già divertente e scoppiettante con lei che scappa e lui che vorrebbe disperatamente trovarla, mentre i due fratelli si frappongono in mezzo nei consueti modi che ormai conosciamo.
Dal pov di Mateo inizialmente assistiamo a tanti flashback che ricostruiscono il loro incontro, mentre questa povera anima viene perseguitato dalle sorelle. 
Mentre dal punto di vista di True assistiamo alle sue paturnie, dubbi e angosce, sostenuta da Molly che, pur essendo piccola, le riuscirà a darle degli illuminanti consigli e Tripp che in realtà in questa situazione sembra più centrato e umano del solito :D
Vi dico che mi sono divertita tantissimo ad assistere a questo delirio di parenti che si mettevano continuamente in mezzo, anche se mi sarebbe piaciuto leggere ancora più pagine perché True e Mateo si meritavano di sviluppare la loro storia d'amore. Sara Ney ci fa capire che sono destinati a stare insieme, getta le basi della loro storia d'amore, mentre l'alchimia sessuale è alle stelle, ma ci lascia solo a fantasticare su come saranno da pazzamente innamorati.

Fabiana




Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: