Recensione
Mad love: Quando l'amore salva (Mad World Vol. 3) di Hannah McBride
Care lettrici oggi vi parlo di Mad love: Quando l'amore salva di Hannah McBride edito da Triskell Edizioni, terzo e ultimo volume della serie Mad World.
Titolo: Mad love: Quando l'amore salva
Autrice: Hannah McBride
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo, Dark suspense
Uscita: 30/10/24
Link order: https://amzn.to/3BRN9vi
Ho cercato di essere Madelaine.
Tutto è iniziato con uno scambio che doveva essere temporaneo ed è finito con me rinchiusa in un manicomio, tenuta lontana da Ryan Cain, l’uomo che amo più della mia vita.
La promessa di vendicare l’omicidio di mia sorella può anche avermi portato a questo punto, ma la verità è che sarò sempre Madison.
Abbiamo sottovalutato le capacità di mio padre e ora sono da sola.
Devo mettere fine a questo gioco sadico prima che mi faccia perdere tutto: i miei amici, il mio futuro e Ryan.
Il tempo sta per scadere. È ora di pareggiare i conti.
560 pagine che mi hanno letteralmente rapita e inghiottita. Non sono riuscita a chiudere il romanzo fino a quando non è arrivata la parola fine perché succede talmente di tutto che non ho avuto nemmeno il tempo di tirare un respiro.
E' stata una lettura al cardiopalma, piena di ansia e adrenalina. Avevo continuamente il terrore che sarebbe successo qualcosa di via via sempre più grave e che qualcuno non ce l'avrebbe fatta ad arrivare indenne alla fine del libro.
L'unica cosa che è rimasta ferma come la stella polare è l'amore tra Mad e Ryan, un faro di luce in mezzo a questo buio inferno.
Aumentano le persone folli con cui il padre di Mad si circonda, sembra che sia impossibile mettere fuori gioco questo pazzo.
Ma la cosa che sorprende di più sono i colpi di scena continui, con tante altre rivelazioni scioccanti che ingarbugliano e complicano il quadro.
La parte bella di questo romanzo è che in mezzo a questa folla di matti cattivi, perversi e senza anima, questo gruppo di ragazzi fa fronte unico e diventa una vera e propria famiglia che ti guarda le spalle. Affetti veri e sinceri che balzano agli occhi in mezzo a tante nefandezza.
Dopo le montagne russe, finalmente un finale pieno di amore e di giustizia, perché Ryan e Mad ne hanno sofferte così tante che si meritano solo la pace e il meglio che la vita può offrire loro.
Fabiana
0 Commenti: