Recensione

Forever Golden (I re di Cypress Prep Vol. 3) di Rachel Jonas e Nikki Thorne

novembre 23, 2024 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di Forever Golden di Rachel Jonas e Nikki Thorne edito da Grey Eagle Publication. 
Titolo: forever golden
Autrice: Rachel Jonas
Editore: Grey Eagle publication
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 21/11/24
West Golden: protettore feroce. L’unico e il solo.

L’atleta presuntuoso che un tempo avrei voluto uccidere a mani nude ora è l’unico di cui mi fidi ciecamente.

In una città che pullula di corruzione e di oscuri segreti, capire chi sta dalla tua parte diventa sempre più difficile. Soprattutto ora che Vin è sul piede di guerra e lancia minacce che ha tutta l’intenzione di portare a termine. Il suo potere a Cypress Pointe sembra illimitato, e non ho tempo per vedere se è vero. Sono pronta a fare dei sacrifici per tenere al sicuro la mia famiglia.

Anche se il costo fosse la mia stessa felicità.

Quando la nostra cerchia di amici fedeli diventa chiara, ci aggrappiamo gli uni agli altri, perché è tutto ciò che abbiamo. E se c’è una cosa che Vin non aveva previsto è che la famiglia non è sempre quella di sangue.

Potrebbe scoprire di persona perché non è mai saggio mettersi contro la regina del re.

***

FOREVER GOLDEN è l’attesissima conclusione di questa parte della saga e l’introduzione allo spin-off I RE DI CYPRESS (che inizia con PRETTY BOY D). Questo libro è il capitolo finale di una trilogia e deve essere letto solo dopo aver completato i libri uno e due, I GOLDEN BOYS e NON ERA DESTINO

Serie I re di Cypress Prep:
Pretty boy D vol.4
Mr. Silver vol.5
Sexy Beast vol.6
Forever Golden è il terzo volume che chiude la storia tra West e Blue. Il secondo volume ci aveva lasciato con un colpo di scena per cui non vedevo l'ora di leggere il volume successivo per scoprire tutti gli incastri. Nel frattempo ho fatto fare gli straordinari alla mia fantasia e le ho pensate veramente tutte. In realtà le autrici mi hanno stupito perché non hanno cavalcato la scia prevedibile che avevo immaginato e quindi si è aperto uno scenario diverso e assai più complesso. 
Si sono infittiti i misteri che piano piano sono stati scardinati e portati alla luce. Altri piccoli dettagli che aprono la scena agli altri spin off restano ancora celati, mandando la mia curiosità alle stelle.
La cosa che ho apprezzato e che rende credibile questa trama allucinante è il fatto che i due protagonisti non decidono di fare gli eroi in solitudine, ma mettono su una vera e propria squadra e piano piano cercheranno persone di cui fidarsi anche al di fuori della loro cerchia.
Il personaggio che per me risalta più di tutti è Ricky, il modo in cui si prende cura di Blue e ci tiene a lei è veramente tenero e unico, tanto che una parte di me sperava quasi che tornassero insieme. 
Non che West la ami di meno o si preoccupi di meno, ma non so come spiegarmi fa più effetto il comportamento di Ricky. Di West resta impresso come l'amore l'abbia piegato e cambiato.
Blue colpisce per il suo carattere forte, nonostante la paura la stia divorando da dentro. Non si lascia abbattere e per la sorella farebbe di tutto. Non vi dico altro per non fare spoiler, ma mi è piaciuta anche una redenzione a cui assistiamo da un certo punto in poi del libro...
Spero che la Grey Eagle pubblichi presto gli altri libri della serie.
Fabiana





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: