Recensione,

Recensione: Promessa Nera (Ossidiana Vol. 3) di Victoria Quinn

marzo 29, 2018 Virgy 0 Comments

Cari lettori vi parlo del terzo episodio della serie Ossidiana scritta dalla autrice Victoria Quinn: Promessa Nera

Titolo: Promessa Nera (Ossidiana Vol. 3)  
Autore:Victoria Quinn
Editore: Hartwick publishing
Costo ebook: 4,99€
Prezzo cartaceo 9€
Pagine: 227
Genere: Erotico bdsm


Trama:
Ho abbandonato tutto per Rome.

Lei è la sola donna senza la quale non potrei vivere.

Ma riuscirò a mantenere la mia promessa e a voltare le spalle a tutto il resto?

Riuscirò davvero a smettere di essere un Padrone?

O la trascinerò comunque nell'oscurità con me?

Recensioni Serie Ossiadiana
Vol. #1 Ossidiana nera 
Vol. #2  Diamante Nero

Recensione:
Dopo appena un mese dalla pubblicazione di Diamante nero secondo  capitolo  di questa  serie ecco che la Hartwick publishing ci porta in Italia  il terzo libro di questa serie estremamente piccante.
Calloway è un filantropo di giorno, proprietario e Dominatore di uno dei più grandi club bdsm della sua città e Rome anch'essa  filantropo, donna forte, una Sopravvissuta a maltrattamenti e ai dolori della vita.
Abbiamo lasciato la coppia nel precedente episodio con il segreto di Cal che emergeva ribaltando le carte in tavola e rimettendo in discussione il loro rapporto, facendolo quasi scoppiare.
Dopo quell'incontro scontro nel bar che li ha fatti conoscere sono passati parecchi mesi, si amano, vanno d'accordo ma tra di loro ci sono ancora attriti Cal è un  Dominatore e vorrebbe che la sua  compagna ogni tanto si prestasse alle pratiche bdsm, Rome lo ama e ama il loro rapporto così com'è, non riesce a capire il suo bisogno di infliggere dolore e punizioni, questo loro modo di essere contrapposto vanilla e kinky porta a tensioni.
Malattia o gusti sessuali quando uno ha questa visione del sesso e diventa quasi una necessità e davvero difficile da sopprimere e ti porta a chiederti ti ama se ti vuole sculacciare? Ma d'altra  parte pensi lui è  così e se lo ami non proveresti per lui? E poi ripensi è degradante. Culturalmente e socialmente inaccettabile, ma se lui è così è giusto che si reprima per te? Ma soprattutto fino a che punto si può reprimere, quanto può durare?

Pensavo che Christopher fosse infuriato con Calloway per avermi mentito. Ovviamente gli era passata. “Non mi ha detto che mi ama.”
“Non con le parole. Ma in realtà ti ama.”

Il romanzo è veramente bollente, un gradino sopra al classico erotico e tratta marginalmente bdsm, ricco di dirty talking, non adatto a un pubblico minorenne.
Ma  nonostante il fulcro del romanzo  gira tutto attorno al bdsm e il suo essere controverso, è una storia nascente d'amore e tratta anche temi importanti come la mente per difesa costruisca barriere insormontabili, i danni psicologici delle violenze, come le reazioni cambiano da persona a persona spingendoci a essere persone ben precise un pò come una difesa personale in base al proprio vissuto.
Il romanzo non finisce con un clamoroso cliffanger alla Ana e Christian ma ugualmente ci lascia con la bocca aperta e fa presagire che nel prossimo volume saranno fuoco e fiamme fra segreti, sbagli, e sentimenti impetuosi!


Fra


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: