Amabile Giusti,

Blogtour: 6° tappa Ogni volta che sono solo con te di Amabile Giusti

novembre 05, 2018 Flinka 1 Comments


Carissimi lettori siamo lieti di partecipare al Blog Tour dedicato al nuovo romanzo di Amabile Giusti "Ogni volta che sono solo con te". La nostra è l'ultima tappa dedicata a tutti gli uomini di Amabile Giusti... Vi garantisco che Amabile ne ha davvero tanti, uno più figo dell'altro... e queste foto da noi scelte non rendono assolutamente giustizia alla bellezza dei personaggi... purtroppo ci tocca rispettare la legge e le foto comprate su bigstock non rendono nemmeno alla lontana l'idea... per cui vi sarà chiesto uno sforzo immaginativo estremo :D

Titolo: Ogni volta che sono solo con te
Autore:  Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Prezzo: 3.99 / 9.99
Genere: Contemporary Romance
Data pubblicazione: 6 Novembre

Trama:
Quando l’amore arriva è come pioggia che nutre la terra: anche il cuore più indurito ricomincia a battere

Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming.
Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora.
Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi.

Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?

Abbiamo deciso di partire dall'ultimo, che al momento non è solo quello che domani uscirà con il nuovo romanzo ma è quello che occupa tutte le nostre fantasie...
Harrison Duke di Ogni volta che sono solo con te è un ex scrittore di successo che ha subito un tracollo dopo una grande delusione. Beh, vi garantisco che dopo un cedimento totale sia fisico che 
psichico, il ragazzotto si è ripreso alla grande... e vi lascio direttamente alle parole di Amabile!

Alto, snello, capelli color miele e occhi blu: un angelo sarebbe stato meno perfetto di così. La sua scrittura, invece, era sporca, ruvida, brutalmente sincera, cattiva e politically incorrect. Un abbinamento che attraeva e trasformava le donne in creature prive di cervello, sbavanti e smaniose di andare a letto con lui.

Esibiva un corredo di muscoli duri come i tronchi delle querce. Si era fatto solido, coriaceo, imponente. Tanto solitario, a tal punto eremita, che perfino per il sesso si bastava da solo. Non voleva donne intorno, né troie né sante. Non voleva altro che sfiancarsi di lavoro e andare a dormire col cervello vuoto.

Ma ancora non basta, voglio lasciarvi anche come lo vede Leonora, tanto per farvi immedesimare meglio...

Mamma mia, quanto è inquietante. Bello d’una bellezza che fa paura e inchioda. Le braccia sembrano tronchi d’albero. Le mani pale di ferro. I capelli bagnati, non ricci ma nemmeno lisci, increspati come la criniera di un leone, gli arrivano alla schiena. La barba non è molto lunga ma folta. Gli occhi sono d’un blu che non credevo esistesse, come se il suo blu naturale fosse stato nutrito dall’aria selvaggia di queste terre e trasformato nell’indaco dell’arcobaleno.

Ora passiamo a uno degli uomini di Amabile più attesi in assoluto... Max, un adolescente un pò cresciuto, ma per chi non ha letto  Cuore nero e Cuore Cremisi non dirò di più. Lo conosciamo con la sua moto, il piercing sul sopracciglio destro e un piccolo orecchino al lobo, occhi incredibili e verdi... Un ragazzo che fa centomila sport, parla latino, suona il pianoforte e corre come un pazzo con la moto...



Marcus di Tentare di non amarti è quello che ha fatto fare più straordinari a tutte noi! E' l'antieroe per antonomasia, uno dei personaggi più incredibili e meglio riusciti di Amabile Giusti, il classico bad boy che non snaturerà mai se stesso..
Ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club.




Byron di C'è qualcosa nei tuoi occhi è il giovane professore, sexy che non è riuscito a scalzare il posto di Marcus ma è comunque riuscito a farci sospirare alla grande...

Luca di Trent'anni e li dimostro e Vieni a vedere perché
Luca è il nuovo inquilino della nostra simpaticissima Carlotta. Quanto l'abbiamo invidiata questa ragazza? Direi un casino... come si può essere così fortunate e dividere casa con un uomo bellissimo, uno scrittore e per giunta anche simpatico? Ovviamente Luca è bello da togliere il fiato ma anche la sua caterva di difetti: è disordinato, fuma troppo e ogni notte ha una donna diversa nel suo letto.





Channing di E' un giorno Bellissimo
è metà latino e metà asiatico, capelli di seta e fisico mozzafiato, irriverente ma gentile... e pieno di segreti e di drammi personali che non vi lasceranno indifferenti. Io ho pianto come una fontana...
Ironico, strafottente, bellissimo, sfida la vita ogni giorno senza paura e senza mettere radici. Respira  la vita istante per istante, facendosi guidare dall’istinto.


Kade di Perchè la notte appartiene a noi
Di Kade si dice che somiglia troppo a Marcus... e forse sarò una delle poche voci fuori dal coro, ma io quest'uomo l'ho percepito totalmente diverso. Lui è un trentenne tanto bello quanto inquietante: ha i capelli lunghi, un occhio verde e uno nero, strani tatuaggi perfino sul viso e sulle mani, e un pessimo carattere. 
L'uomo è di una bellezza sconcertante e al tempo stesso inquietante, silenzioso, a tratti sgarbati, rozzo, un pò animalesco. Insomma di lui si potrebbe scrivere un romanzo parallelo solo per parlarne, ma nulla renderebbe giustizia a questo personaggio così complesso con un bagaglio passato ingombrante e tormentato. Nulla riuscirebbe a descrivervelo meglio con i suoi modi sgarbati, i suoi pensieri da uomo delle caverne, i suoi istinti primordiali come c'è riuscita Amabile attraverso le sue parole. 
Kade è l'altra faccia della medaglia, quella parte buia e oscura dell'Alaska che non potrete fare a meno di amare.

«Ci sono cose passeggere che restano passeggere. Considerami come un grosso, bastardo, fiocco di neve che non potrai mai, in alcun modo, ridurre a una cianfrusaglia di plastica. Non fare piani e non progettare trappole. Io mi scioglierò molto presto. Nel frattempo, non innamorarti di me. Credimi, sarebbe un pessimo affare.»

E infine c'è Jacko di lui è impossibile trovare una foto e rendergli giustizia con una descrizione... vi toccherà tuffarvi dentro la Saga di Odissea per scoprirlo... ma lui va a cavallo...
Vi segnalo le tappe precedenti se volete scoprire altro di questo bellissimo libro... e non perdete l'ultima tappa che è quella di domani con le recensioni.





Ti potrebbe anche piacere

1 commento:

  1. Partecipo, la descrizione dei personaggi è spettacolare descrive esattamente quello che sono lasciando immaginare al lettore con tutta la fantasia che possiede la sua mente, complimenti all'autrice e al blog :)

    RispondiElimina