cover reveal,

Cover Reveal Corrispondenza Imperfetta di Laura Nottari

aprile 04, 2019 Virgy 0 Comments

Cover Reveal
"Corrispondenza Imperfetta"
Laura Nottari

Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99
Lancio: ufficiale 8 aprile (pre-order 4 aprile)

A proposito” disse Esmond accostandosi al suo fianco “gradirei incontrarvi di nuovo, insieme a vostra sorella.
Stavolta senza Shakespeare di mezzo.”

Sinossi: 
Sidmouth, Devonshire estate 1828
Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis proverà per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire. 
Se nemmeno i reciproci passati legati a doppio filo, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riescono a dividere due anime destinate a divenire una, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?
Lontano da Londra, dai rigidi fili del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.

Estratto:
Finì di girarsi e lui era lì, poco più in alto e a qualche metro di distanza, rischiarato dalla luce della camera. Ancor prima che gli occhi di Edith registrassero ogni singolo dettaglio, lei si sciolse in un perso sorriso.
Eccolo l'uomo che amava: in maniche di camicia e pantaloni, senza fronzoli né fazzoletti da sciogliere, scalzo e spettinato. Ancor più bello di come lo ricordasse, imperfetto e desiderabile peggio che mai. Con meno abiti addosso Esmond era la sua tentazione in carne ed ossa, senza di essi, non osava neanche immaginare che effetto le avrebbe fatto.
“Milord,” mormorò abbassando il capo.
Lui non rispose ma alzò la mano destra e con essa la lettera della contessa, e l'espressione ammaliata di Edith mutò subito in seria apprensione.
“Signorina” esordì sventolando la missiva, “avete idea di quanto ci metta a chinarmi per raccogliere qualcosa in terra?”

L'autrice:
Dopo aver dimostrato abilità di penna nel districarsi tra i salti temporali con Away, Laura si cimenta, dopo nostra richiesta in un Regency. E anche qui riesce a creare dei personaggi indimenticabili.
Pensiamo questa sia l’ambientazione ideale per esaltare la sua non tanto sopita vena ironica e divertente.
A voi il giudizio!

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: